Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Palermo
Centro città
Ricasoli 36

Ricasoli 36

Steak

Foto del ristorante Ricasoli 36 a Centro città, Palermo
Non è ancora possibile prenotare da Ricasoli 36 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ricasoli 36

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
19:00 - 01:00
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00
Thursday
19:00 - 01:00
Friday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Ricasoli 36

In questo posto raffinato e accogliente di Palermo, in via Ricasoli 36, potrete gustare buoni piatti di carne accompagnati da bottiglie di vino, per la maggior parte di provenienza siciliana, quindi decise e delle volte leggermente fruttate. I prezzi convenienti e l’atmosfera gioviale di questa steakhouse non distante da via della Liberta, in zona Borgo Vecchio, vi faranno venire voglia di tornarci altre volte!

Domande frequenti

Il ristorante Ricasoli 36 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ricasoli 36 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ricasoli 36 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ricasoli 36 ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ricasoli 36?

A Palermo se dite carne dite Ricasoli 36. Questa steakhouse, che prende il nome dalla via che la ospita, si trova in una delle zone più vive del capoluogo siciliano: via Ricasoli è ubicata infatti a Borgo Vecchio, quartiere non distante dal porto e dal teatro Politeama Garibaldi. Ricasoli 36 offre piatti di carne succulenti e cotti a puntino, grazie a una materia prima di ottima qualità e sempre fresca.

L’arredamento è moderno, con dipinti astratti, tavoli e sedie bianche e pareti in mattonato. Nei giorni invernali è piacevole anche il camino che illumina e riscalda la sala principale di questo locale di Palermo. I taglieri che fungono da piatti hanno sempre un aspetto appetitoso e un profumo che fa venire l’acquolina in bocca appena varcata la soglia del locale. Il personale è gentile e sempre pronto a consigliare quale piatto ordinare e quale bottiglia accostare ai sapori scelti. Ricasoli 36 è una vera certezza quando, a Palermo, si parla di carne!