Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
San Giuliano Terme
Risto Club '900

Risto Club '900

Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Risto Club '900 a San Giuliano Terme, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Risto Club '900 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Risto Club '900

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Risto Club '900

Nella Località Ghezzano di San Giuliano Terme, in via Carducci, nel pieno della provincia pisana, si trova un ristorante di cucina tipica toscana: è il Risto Club 900, ristorante che regala ai suoi ospiti i migliori piatti della tradizione culinaria locale in una cornice autentica come poche. Una volta che vi sarete accomodati fra i comodi tavoli di questo ristorante in provincia di Pisa, potrete gustare i suoi meravigliosi piatti: e fra affettati e formaggi, dolci della casa, cacciagione e vini toscani avrete consumato un pasto invidiabile, impossibile da dimenticare.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Risto Club '900?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante Risto Club '900 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Risto Club '900 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Risto Club '900?

San Giuliano Terme è un comune della provincia pisana noto ai più per le sue strutture alberghiere e, ovviamente, le sorgenti termali che attraggono ogni anno migliaia di turisti. Se cercate ristoro e volete immergervi nelle bellezze della Toscana non c’è forse luogo migliore, ma se volete davvero chiudere in bellezza, non dovete far altro che andare nella Località Ghezzano e in via Carducci troverete un ristorante dai sapori irresistibili, il Risto Club 900.

Tra le sale accoglienti in legno e la sua commistione speciale di sapori e profumi più autentici della Toscana, questo ristorante saprà offrirvi il ristoro tanto cercato, una portata alla volta: cominciate con un tagliere ricco di salumi e formaggi tipici locali o un tortino di patate e porcino, per scoprire piatti invitanti come la tagliata di manzo in crosta di papavero e caffè, i maccheroni al ragù bianco di Chianina, gli stracci di venere nero con castagne e verza, la millefoglie di controfiletto e chips di patate: qualunque sia la vostra scelta, il Risto Club 900 nella Località Ghezzano saprà come coccolarvi, un sapore dopo l’altro.