Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Tuscolano
Ristobraceria La Siciliana

Ristobraceria La Siciliana

Italiana, Steak, Siciliana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristobraceria La Siciliana a Tuscolano, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristobraceria La Siciliana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristobraceria La Siciliana

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristobraceria La Siciliana

A pochi passi dalla fermata della metro di Giulio Agricola, in zona Cinecittà/Tuscolano a Roma, potrete assaggiare tutti i sapori classici della cucina siciliana. La Siciliana, Ristobraceria è infatti un ristornate specializzato nel preparare le classiche bontà dell’isola più grande d’Italia. E la brace, anche se in pochi lo sanno, è un elemento fondamentale, per la cottura di carne, pesce e non solo. Lo stile moderno di questo locale di Roma renderà ancora più piacevola la vostra pausa culinaria (magari a base di una buona bistecca) in questo ristorante di via Tuscolana!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristobraceria La Siciliana si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristobraceria La Siciliana si mangia Italiana.

Ristobraceria La Siciliana Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristobraceria La Siciliana ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristobraceria La Siciliana?

Tra i primi piatti che vanno per la maggiore tra i clienti abituali di Ristobraceria La Siciliana c’è la pasta alla Norma. A seguire un grande classico della cucina romana: la cacio e pepe, cremosa e pepata al punto giusto. Ma questo ristorante siciliano di via Tuscolana è una certezza anche quando si parla di caponata, antipasti misti siciliani e cannolo, che in questo caso viene servito “scomposto”.
La brace di questo ristorante in zona Cinecittà a Roma, è invece sempre rovente per preparare carne della migliore qualità. Fiorentina, filetto e tagliata sono sono tre tagli molto buoni. L’altro elemento che convincerà a tornare, oltre ai piatti squisiti, è l’atmosfera: rilassata, moderna e giovanile. Cannolo, cassata e tiramisù chiudono in bellezza il menu di Ristobraceria La Siciliana di via Tuscolana, che è una favola!