Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Testaccio
RistoPescheria Acquasalata

RistoPescheria Acquasalata

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante RistoPescheria Acquasalata a Testaccio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da RistoPescheria Acquasalata tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

RistoPescheria Acquasalata

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:30
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: RistoPescheria Acquasalata

Nel quartiere Testaccio a Roma, a pochi passi dalla Piramide di Caio Cestio, la Ristopescheria Acqua Salata si propone il compito non semplice di portare sulle tavole romane la freschezza e la genuinità del pesce pugliese. È da Gallipoli, provincia di Lecce, che proviene infatti il pesce di questa Ristopescheria. In via Luca della Robbia, Acqua Salata ha via via aumentato il proprio prestigio grazie alla sapienza di chi la gestisce da più di un decennio. Dal martedì a giovedì il ristorante per i propri clienti prepara un menù fisso di 25 €, dove si può mangiare quello che si vuole, escluse bevande e dolci

Domande frequenti

RistoPescheria Acquasalata Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante RistoPescheria Acquasalata non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante RistoPescheria Acquasalata?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da RistoPescheria Acquasalata?

Dieci anni fa Acqua Salata era una pescheria del mercato rionale di Testaccio, a Roma. Oggi è diventato un punto di riferimento per chi vuole non solo comparare ma anche gustare in loco dell’ottimo pesce a Roma. Il pesce, che viene portato da Gallipoli due volte a settimana è di estrema qualità grazie alle vaste praterie di posidonia, un’alga che rende ideale quell’habitat per i pesci. In via Luca della Robbia, poco distante dalla Piramide di Caio Cestio, troverete un’ambiente perfetto per gustare il miglior pesce che potrete trovare a Roma. Le possibilità che offre Acqua Salata sono molteplici e accontentano tutte le esigenze: c’è il menu alla carta, naturalmente, quello di degustazione a prezzo fisso e anche il take away. Imperdibile l’aperitivo, da gustarsi in tarda mattinata o nel tardo pomeriggio: assieme ad un calice di prosecco, potrete assaggiare ostriche, crudi e fritture. Le crudité sonoil piatto forte di Acqua Salata. I crudi vengono tutti preventivamente abbattuti, in conformità alla legislazione sanitaria, e il personale sarà ben felice di indirizzarvi verso la migliore scelta. Questo perché Acqua Salata ha fatto della sua expertise in fatto di pesce la propria forza.