Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Brisighella
Ristorante 7 $

Ristorante 7 $

Italiana, Europea

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante 7 $ a Brisighella, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante 7 $ tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante 7 $

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante 7 $

Il Ristorante 7 $ di Brisighella, in provincia di Ravenna, presenta un’offerta quasi unica, visto che nella sua cornice accogliente e rustica di via Strada Casale troverete non solo le prelibatezze migliori dell’Emilia-Romagna, ma anche piatti tipici della tradizione toscana. Questo ristorante unisce non solo due tradizioni molto apprezzate, ma aggiunge anche rivisitazioni, sempre con ingredienti freschissimi e una maestria quasi senza pari, grazie all’esperienza ventennale del suo proprietario. Scoprite una cucina variegata e saporita e prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante 7 $ si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante 7 $ si mangia Italiana.

Il ristorante Ristorante 7 $ dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante 7 $ non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante 7 $?

Se vi trovate a Brisighella, nel ravennate, sicuramente non mancano le proposte di cucina romagnola, eppure capita di volere qualcosa di più, qualcosa in grado di rimanere ancorato al territorio pur aprendosi nel solco della tradizione ad altre cucine. Allora non c’è occasione migliore per prenotare al Ristorante 7 $ di via Strada Casale, dove non solo ltroverete a cucina locale più autentica, ma anche specialità della Toscana. Potrete ordinare piatti che uniscono le scelte più classiche di queste due meravigliose regioni, senza ovviamente dimenticare necessarie rivisitazioni per stimolare la vostra fantasia e il vostro palato.

I piatti del menu hanno selvaggina fresca, verdure a chilometro zero, funghi e tartufi appena raccolti, tutti preparati in piatti da gustare nel relax delle valli dell'appennino tosco-romagnolo. Volete degli esempi? Provate allora le costolette di capriolo fritte, il pane nero cinque cereali appena sfornato e di produzione propria, il capretto al forno a legna con testine di filetto e patate al lardo di Colonnata, la purea di finocchio selvatico, le tagliatelle all’alloro fresco con porcini di bosco e tante altre prelibatezze dal sapore unico. Prenotate e scoprite una cucina davvero genuina grazie al Ristorante 7 $ di Brisighella!