Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Vertova
Ristorante Babli

Ristorante Babli

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Babli a Vertova, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Babli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Babli

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Babli

Bablì come il nome del passato, Bablì come il ristorante che troviamo a Vertova, paese in provincia di Bergamo. Il locale vi porta in tavola specialità della cucina regionale. Prenota ora un tavolo al ristorante Bablì e gusta le specialità della casa. Prenota ora!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Babli dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Babli non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Babli?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Ristorante Babli.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Babli?

A Vertova, in provincia di Bergamo troviamo il Ristorante Bablì. Il nome deriva dal nome della Roggia che scorreva nei pressi e che forniva acqua alle diverse aziende artigiane della zona. Il ristorante abbina buona cucina ed arte; sulle pareti del locale si possono osservare le opere della titolare Giovanna Verzeroli, ed ogni particolare dell’arredamento è selezionato con cura. Il locale rispecchia la filosofia dello chef che promuove una cucina fatta di qualità e genuinità. Uno sguardo alla carta del menù? Dalle mille foglie di pasta fresca con asparagi e Bitto, gli scarpinocc di Parre agli antichi profumi, gli gnocchetti di patate e amaranto ai colori come primi piatti. Per i secondi: il manzo all’olio come nella tradizionale ricetta di Rovato, la coratella in umido, la carne di bue in gremolada di verdure e leggera salsa tonnata, la costoletta di vitello cucinata al burro chiarificato. Prenota ora un tavolo al Ristorante Bablì e godi dei sapori regionali.