Menù di Ristorante Bellaria
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegetariane
Antipasti
Crudo di giornata
Insalata di mare on pomodorini
Alici fritte con verdurine in carpione
Risotto con granciporro
Ravioli fatti a mano con ripieno di pesce
Casoncelli fatti in casa
Secondi Piatti
Zuppa di pesce
Tagliata di manzo
Pescato del giorno
Desserts
Dolci di nostra produzione
Sorbetto al limone
Affogato al caffè o al liquore
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Bellaria
Il ristorante Bellaria si trova nel piccolo comune della provincia di Bergamo, Almenno S.Salvatore, e propone una cucina a base di pesce, cucinato seguendo ricette tradizionali e preparato per riuscire a conservarne ed esaltarne tutti i sapori. Ma il menu di via Manzoni Alessandro comprende anche buoni piatti di terra e una gustosa selezione di salumi, vini ed oli extra vergini di oliva da tutta Italia.
Domande frequenti
Il ristorante Ristorante Bellaria dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Bellaria?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Bellaria?
Questo accogliente locale del bergamasco vi stupirà con piatti presentati in maniera impeccabile e sapori classici e fantasiosi. Il ristorante Bellaria, in via Manzoni Alessandro, conta infatti su un’esperienza pluriennale, dato che i battenti del locale vennero aperti nel 1963. Il nome, inoltre spiega bene il contesto in cui è immerso questo ristorante. L’idea nasce dall’esclamazione “Madona che bel’aria”, detta in dialetto bergamasco.
E così, nei luoghi incontaminati di Almenno S. Salvatore, potrete gustare delle ottime pietanze di pesce. Dal tris di tartare di tonno, pesce spada e salmone agli spaghetti rossi di pasta fresca fatta in casa con vongole veraci, mugnoli selvatici e bottarga di tonno, che spiccano tra i vari primi del menu. Per continuare potreste scegliere ricciola, branzino, oppure, per cambiare, virare su un misto di formaggi della zona con miele di melata di bosco e miele di castagno. Che aspettate a prenotare con Quandoo e provare queste delizie nel cuore della Lombardia?
