Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
S. Eufemia
Ristorante Civico 84

Ristorante Civico 84

Lombarda, Steak, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa12€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Civico 84 a S. Eufemia, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Civico 84 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Civico 84

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Civico 84

Civico 84 è un ristorante di Brescia a gestione familiare che si trova in via Indipendenza. L’atmosfera accogliente e curata pone le base per una cucina tradizionale lombarda. Da Civico 84 potrete infatti assaggiare prodotti locali, freschi piatti dal gusto autentico e genuino della cucina di una volta. In tavola vengono servite specialità di carne e di pesce di mare e di lago, come anche primi piatti a base di pasta fresca fatta in casa, come nel caso dei Garganelli al pesto con pomodorini e noci. Insomma in via Indipendenza sarete accolti, in un locale shabby chic, con cortesia e disponibilità dello staff.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Civico 84?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Ristorante Civico 84 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Civico 84 ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Civico 84?

Come mai il Ristorante Civico 84 è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Lombarda di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Civico 84. Situato vicino al quartiere di S. Eufemia a Brescia, il Ristorante Civico 84 propone piatti come Steak, di Pesce. Scopri cosa distingue Ristorante Civico 84 dagli altri ristoranti di Brescia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!