Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Portici
Ristorante Da Don Paolo

Ristorante Da Don Paolo

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Ristorante Da Don Paolo a Portici, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Da Don Paolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Da Don Paolo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Da Don Paolo

Il Ristorante Da Don Paolo è un ristorante che più napoletano di così non si può: non solo si trova a San Giorgio a Cremano, nel pieno delle atmosfere uniche partenopee, ma la sua cucina presenta i piatti forti della tradizione locale, con ingredienti genuini (soprattutto pesce proveniente direttamente dalle coste campane) e ricchi di sapore. Accomodatevi tra i suoi rilassantissimi tavoli e scoprite l’offerta vivace del ristorante: solo in via Alessandro Manzoni proverete una cucina che dagli antipasti alla pizza vi regalerà tutta la magia di Napoli e dintorni!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Da Don Paolo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Da Don Paolo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Da Don Paolo si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Ristorante Da Don Paolo si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Da Don Paolo?

Non è facile trovare un luogo capace di regalarvi atmosfere particolari come il Ristorante Da Don Paolo di via Alessandro Manzoni a San Giorgio a Cremano: siete nel pieno della provincia napoletana, in uno degli epicentri della cucina locale, dove ogni piatto è preparato con ingredienti ricchi di sapore e dall’eccellente qualità.

Troverete ovviamente il classico per eccellenza della cucina partenopea, la pizza, preparata con una lievitazione naturale e farine ad alta digeribilità, cotta nel forno a legna esattamente come la tradizione richiede, e farcita con ingredienti gustosissimi. Ma non solo pizza: troverete un caleidoscopio di sapori: scoprite la frittura mista, le trofie di mare, la grigliata di gamberoni e calamari, la bruschettata, il riso freddo alla pescatora, la napoletanissima pasta e fagioli, il pesce spada, i casiatelli al forno, la pastiera e tante altre gemme della cucina partenopea in base a ciò che la stagione ha da offrire. Prenotate al Ristorante Da Don Paolo e scoprite i sapori speciali di San Giorgio a Cremano!