Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Dintorni
Ristorante Da Giampaolo

Ristorante Da Giampaolo

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Da Giampaolo a Dintorni, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Da Giampaolo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Da Giampaolo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Da Giampaolo

Il Ristorante Pizzeria Da Gianpaolo, che si trova in Loc. Canova, nelle vicinanze del centro di Asti, può rivelarsi la soluzione ideale per quanti di voi desiderano sperimentare un tipo di cucina internazionale e ricercata, in grado di combinare tra loro culture e tradizioni diverse. Al fianco di un vero e proprio classico della tradizione gastronomica italiana, qual è la pizza, il locale di via Carlo Porta porta in tavola, infatti, specialità d'Oltralpe, come il pollo al vino francese, e sapori decisi e speziati che richiamano località ben più esotiche, come il cous cous vegetariano del Maghreb.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Da Giampaolo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Da Giampaolo non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Da Giampaolo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Da Giampaolo?

Entrando nel Ristorante Pizzeria Da Gianpaolo sarete accolti dagli aromi e dai profumi invitanti che contraddistinguono la cucina internazionale. Se non volete rinunciare alla classica pizza napoletana, il locale con sede ad Asti, in Loc. Canova, sarà lieto di accontentarvi, portando in tavola il piatto che più di tutti rappresenta la tradizione gastronomica italiana all'estero. Se invece avete voglia di qualcosa di più sfizioso, che risenta delle influenze proveniente dall'Asia o dall'America Latina, potete ordinare del riso alla cantonese o qualcosa di fresco e leggero come un'insalata con salsa di gamberi, condita con abbondante peperoncino. Situato in Loc. Canova, ad Asti, il locale garantisce anche una vasta selezione di vini e di bevande che si sposano al meglio con la cucina internazionale. Per quanto riguarda la qualità del servizio e l'atmosfera del locale, il Ristorante Pizzeria Da Gianpaolo saprà stupirvi con un arredamento semplice e al tempo stesso raffinato.