Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Crespina Lorenzana
Ristorante da Ivo

Ristorante da Ivo

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Ristorante da Ivo a Crespina Lorenzana, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante da Ivo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante da Ivo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante da Ivo

Il Ristorante Da Ivo è inserito in una struttura alberhiera, in via Lavoria a Crespina, nel pieno centro della provincia di Pisa. In questo ristorante avrete modo di perdervi nella bellezza delle campagne toscane e di assaporare piatti a base di ingredienti freschissimi, cominciando con la cacciagione dell’entroterra, per finire con il pesce proveniente dalle località costiere del pisano. E se volete provare nuove incursioni nella cucina casereccia, troverete speciali serate a tema che renderanno la vostra visita al ristorante veramente indimenticabile.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante da Ivo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante da Ivo si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante da Ivo si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante da Ivo?

Crespina è una località immersa nel pieno della provincia di Pisa, con quelle atmosfere tipiche dell’entroterra della Toscana e che richiamano migliaia di visitatori. E con lo sfondo del verde delle campagne, l’albergo in cui si trova il Ristorante Da Ivo saprà offrirvi ristoro, impreziosito dalle portate della sua cucina di qualità: gli ingredienti sono a filiera corta, dato che provengono o dalle aziende locali, o dalle coste tirrene nel caso del pesce fresco. La carne, poi, spesso di cacciagione fresca - cinghiale, capriolo, lepre in base alla stagione venatoria - viene cotta su una brace di carbone. E la pasta è tutta fatta in casa.

Aprite il menu per trovare le pappardelle al cinghiale, i ravioli ricotta e spinaci, gli spaghetti allo scoglio, i moscardini con patate, il cacciucco alla livornese, il cinghiale appena cacciato e in salmì, lo stinco di maiale al forno, il pollo alla brace, il coniglio alla cacciatora e tanto altro ancora, tra cui una saporita torta della nonna e i migliori vini toscani e nazionali. Prenotate al Ristorante Da Ivo di via Lavoria a Crespina e mettetevi a vostro agio nelle sue atmosfere elegantemente semplici che vi regaleranno il meglio della Toscana.