Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Tortona
Centro
Ristorante Forlino Tortona

Ristorante Forlino Tortona

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Forlino Tortona a Centro, Tortona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Forlino Tortona tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Forlino Tortona

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Forlino Tortona

In pieno centro storico a Tortona - in via Edmondo de Amicis, praticamente in piazza Duomo - il Ristorante Forlino è un’esperienza culinaria unica: questo ristorante offre infatti ai suoi ospiti una proposta eclettica e creativa, dove ingredienti tipici della cucina piemontese ed alessandrina si mescolano a sapienti tocchi di sperimentazione. Ogni piatto ha un nome accattivante, e spetterà a voi scoprire di cosa si tratta. Di cosa è fatto il “Polpo chic”? Che sapore ha un primo che si chiama “Inferno”? Per scoprirlo c’è solo un modo: prenotate un tavolo ed esplorate uno dei menu più interessanti della provincia di Alessandria!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Forlino Tortona dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Forlino Tortona non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Forlino Tortona?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Forlino Tortona?

Il Ristorante Forlino si trova in via Edmondo de Amicis a Tortona - in provincia di Alessandria - ed ha verso il cibo un approccio particolare, che lo distingue dagli altri ristoranti della zona: ogni piatto è una storia, ma è anche un esperimento creativo che cerca di coniugare i sapori della tradizione piemontese con una sensibilità più moderna all’esperienza culinaria.

Le portate sul menu del Ristorante Forlino hanno nomi particolari, che invogliano i clienti a scoprire vie inesplorate del gusto: “Caccia al coniglio…” è un antipasto di bocconcini di coniglio mantecati al passito, con erbette e noci; “Viva l’Italia” è un primo di ravioli di pomodoro, salsa di mozzarella di bufala, olio alle acciughe e clorofilla di basilico; “Hot lamb” è un secondo a base di lombo di agnello scottato, con peperone rosso e bottoncini di n’duja. E “Inferno”? “Colore”? “Omaggio alla Sicilia”? Questi sono solo alcuni dei nomi curiosi dei piatti di questo ristorante speciale, che vale assolutamente la pena di visitare se amate sia la cucina piemontese e italiana, sia le piccole sorprese: solo così scoprirete uno dei locali più eclettici di Tortona.