Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Tortona
Centro
Ristorante Forlino Tortona

Ristorante Forlino Tortona

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Forlino Tortona a Centro, Tortona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Forlino Tortona tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Forlino Tortona

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Forlino Tortona

In pieno centro storico a Tortona - in via Edmondo de Amicis, praticamente in piazza Duomo - il Ristorante Forlino è un’esperienza culinaria unica: questo ristorante offre infatti ai suoi ospiti una proposta eclettica e creativa, dove ingredienti tipici della cucina piemontese ed alessandrina si mescolano a sapienti tocchi di sperimentazione. Ogni piatto ha un nome accattivante, e spetterà a voi scoprire di cosa si tratta. Di cosa è fatto il “Polpo chic”? Che sapore ha un primo che si chiama “Inferno”? Per scoprirlo c’è solo un modo: prenotate un tavolo ed esplorate uno dei menu più interessanti della provincia di Alessandria!

Domande frequenti

Ristorante Forlino Tortona Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Forlino Tortona ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Forlino Tortona si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Ristorante Forlino Tortona si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Forlino Tortona?

Il Ristorante Forlino si trova in via Edmondo de Amicis a Tortona - in provincia di Alessandria - ed ha verso il cibo un approccio particolare, che lo distingue dagli altri ristoranti della zona: ogni piatto è una storia, ma è anche un esperimento creativo che cerca di coniugare i sapori della tradizione piemontese con una sensibilità più moderna all’esperienza culinaria.

Le portate sul menu del Ristorante Forlino hanno nomi particolari, che invogliano i clienti a scoprire vie inesplorate del gusto: “Caccia al coniglio…” è un antipasto di bocconcini di coniglio mantecati al passito, con erbette e noci; “Viva l’Italia” è un primo di ravioli di pomodoro, salsa di mozzarella di bufala, olio alle acciughe e clorofilla di basilico; “Hot lamb” è un secondo a base di lombo di agnello scottato, con peperone rosso e bottoncini di n’duja. E “Inferno”? “Colore”? “Omaggio alla Sicilia”? Questi sono solo alcuni dei nomi curiosi dei piatti di questo ristorante speciale, che vale assolutamente la pena di visitare se amate sia la cucina piemontese e italiana, sia le piccole sorprese: solo così scoprirete uno dei locali più eclettici di Tortona.