Menù di Ristorante Don Luis
Il meglio del menu
Vino rosso
Lagrein Riserva Muri '07
Taurasi '04 Feudi S. Gregorio
Modus Ruffino 1999 (supertuscan)
Vino bianco
Chardonnay ’07 Rocca Bernarda
Fiano '08 Feudi S. Gregorio
Sauvignon ’09 Villa Russiz
Antipasti
Piovra lessata con patate,pomodori pachino,olive taggiasche
Chianina "sottofesa" di chianina marinata, servita su letto di insalatina e foglie di parnigiano
Fantasia di verdure fresche grigliate e ripiene
Mezzelune di farina saracena con ortica al burro verde
Paccheri trafilati a bronzo, spadellati ai frutti di mare
Ravioli di branzino e crostacei su salsa di zafferano
Secondi Piatti
Ossobuco di vitello, con gremolada di verdure passat
Sogliola olandese cotta alla piastra con extravergine ed aromatizzata al rosmarino
Filetto manzo Limousin alla piastra
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Don Luis
Il ristorante Don Luis è lo spazio ideale per immergersi nella tradizione culinaria bergamasca più autentica. Ancor prima di far ingresso all'interno della struttura abbraccerete, in un solo colpo d'occhio, tutto il bello di Torre Boldone n provincia d Bergamo. Situato nella parte alta del borgo, il ristorante gode di una vista impareggiabile e della frescura che si alza dal torrente Gardellone, che scorre ai bordi dello spazio aperto. Conosciuto sino al 1958 come Osteria delle Colline, il ristorante in via San Vincenzo de Paoli ha assunto, dal 1974, il nome di Don Luis: da allora è il ristorante italiano in cui convivialità e atmosfere familiari incontrano l'eccellenza della tavola.
Domande frequenti
Ristorante Don Luis Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Ristorante Don Luis dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Don Luis?
Se è la tradizione, la cultura, la storia a farla da padrone negli ambienti del Ristorante Don Luis di Torre Boldone in provincia di Bergamo, i sapori tipici del cibo italiano saranno protagonisti a tavola. A conduzione familiare da sempre, il ristorante Don Luis di Torre Boldone è passato nel 1974 nelle mani dell'energica Enrica Eschilo e da lei a Loris Ferro, Ezio Battaglia e Wally Ferro, i quali lo gestiscono tuttora.
Cardini della filosofia dei titolari sono la qualità e la stagionalità delle materie prime utilizzate: è da esse che prendono forma piatti perfettamente in linea con la tradizione bergamasca, così come pietanze inedite e innovative. Filetti di triglia, salmone selvaggio allo zafferano, ravioli al cioccolato e pere e tris di funghi, sono solo alcuni dei piatti che potrete gustare nel nostro ristorante italiano in provincia di Bergamo. Se volete intraprendere un viaggio enogastronomico optate per un menu degustazione, scegliendo il vostro fra quello vegetariano, di pesce o bergamasco: il vostro palato vi ringrazierà.
