Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Casoria
Ristorante 'E Curti

Ristorante 'E Curti

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante 'E Curti a Casoria, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante 'E Curti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante 'E Curti

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Friday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Saturday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Sunday
13:00 - 15:30
Monday
Chiuso
Tuesday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00
Wednesday
13:00 - 15:00
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante 'E Curti

Al Ristorante 'E Curti c’è spazio per ogni tipo di palato, da quello che predilige i prodotti freschi a quello che non vuole rinunciare alle ricetta di una volta. Prenotate in questo locale di via Padre Michele a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, e sbizzarritevi grazie ad un menu ricco di sorprese. Ma qualunque sia la vostra scelta, dovrete terminare il vostro pasto per forza di cose con il nucillo, il liquore la cui ricetta risale all’inizio del ventesimo secolo e che i curti, i due fratelli che rilevarono questo locale più di sessant’anni fa, custodirono gelosamente per tutta la vita.

Domande frequenti

Ristorante 'E Curti Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante 'E Curti ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante 'E Curti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante 'E Curti non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante 'E Curti?

Luigi e Antonio Ceriello erano due fratelli che non erano noti per essere molto alti e per questo li chiamavano e’ curti, cioè i bassi. La loro altezza, però, non è molto importante, se non per il fatto che quel soprannome è diventato il nome di uno dei ristoranti più importanti e conosciuti di Sant’Anastasia, comune della provincia di Napoli che si trova ai piedi del Vesuvio: il Ristorante 'E Curti. Luigi e Antonio, dopo aver viaggiato per l’Italia, decisero di tornare alle origini e nel 1952 rilevarono un’osteria che era stata aperta da un loro zio: in poco tempo, il loro locale cominciò a farsi un nome, grazie a piatti fantasiosi, preparati con ingredienti genuini.

La passione per la cucina napoletana dei due fratelli è proseguita nei decenni a seguire e oggi il Ristorante 'E Curti, che si trova sempre in via Padre Michele Abete, è un punto di riferimento per varie tipologie di clienti, da quelli che si vogliono godere piatti dal sapore intenso e genuino a quelli che vogliono sperimentare qualcosa di inedito in una cornice imbattibile.