Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Puegnago del Garda
Ristorante Fior di Loto

Ristorante Fior di Loto

Italiana, Steak

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Fior di Loto a Puegnago del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Fior di Loto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Fior di Loto

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Fior di Loto

A Puegnago sul Garda, in provincia di Brescia, il Fior di Loto è un ristorante specializzato nella carne ma che propone tantissime varianti che vi permetteranno di compiere un tour gastronomico sorprendente. In via dei Laghi - vicino ai Laghetti di Sovenigo - vi immergerete in una dimensione fatta di relax, buona cucina e amore per la qualità degli ingredienti utilizzati. Validità della prenotazione 30 minuti dopo l'ora prefissata. Scaduti i 30 minuti, se non avvisati telefonicamente, ci riteniamo liberi di assegnare il tavolo ad altri clienti

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Fior di Loto si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Fior di Loto si mangia Italiana.

Il ristorante Ristorante Fior di Loto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Fior di Loto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Fior di Loto?

L’ambiente un po’ retrò, il fresco giardino e i Laghetti di Sovenigo a far da cornice: l’idilliaco e bucolico paesaggio che circonda il ristorante Fior di Loto di Puegnago sul Garda sarà una delizia per i vostri occhi e comporrà il quadro perfetto per immedesimarsi in una dimensione fuori dal tempo. Fior di Loto è un ristorante capace di sorprendere i suoi clienti perché ha molte armi a sua disposizione. La più importante è certamente la produzione di salumi (dalla carne salata alla mortadella di testa, dal prosciutto cotto a quello di cervo), che rende questo ristorante in via dei Laghi uno dei nomi di punta per quanto riguarda la ristorazione in provincia di Brescia. Oltre ai salumi, naturalmente, da Fior di Loto troverete tanta carne di elevatissima qualità, che viene selezionata in virtù della sua freschezza e della sua origine certificata. La parola d’ordine, non a caso, è proprio qualità ed è il motivo che porta così tanti clienti da queste parti nella provincia di Brescia. Carne, ma non solo: scoprite anche i piatti a base di pesce, che chiudono un cerchio gastronomico delizioso e sorprendente.