Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Carrara
Centro
Ristorante Hope

Ristorante Hope

Toscana, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Hope a Centro, Carrara
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Hope tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Hope

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Hope

Il Ristorante Hope, pur avendo aperto di recente, è un ristorante che ha conquistato velocemente la fiducia di molti clienti. E basta sfogliare velocemente il menu per rendersene conto del motivo: grazie alla capacità di coniugare passato e presente, questo locale in piazza delle Erbe a Carrara è in grado di accontentare ogni tipo di esigenza e palato. Prenotate il vostro tavolo in questo delizioso ristorante: che sia per un pranzo di lavoro o per una cena romantico, lo staff saprà come rendere perfetta la vostra esperienza in questo magnifico angolo di Carrara!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Hope si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Hope si mangia Toscana.

Il ristorante Ristorante Hope dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Hope non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Hope?

In piazza delle Erbe a Carrara, nel cuore della città toscana, si trova un locale che ha puntato su una formula semplice: piatti genuini e locali a prezzi convenienti in una delle zone più suggestive di Carrara. Il Ristorante Hope è caratterizzato da un ambiente elegante e intimo, perfetto per godersi la quiete di questa città in un contesto adatto ad ogni esigenza.

Il menu, poi, è tra i più variegati che possiate immaginare: provate il mix di mare con carpaccio di tonno, sformatino di cavolfiore e platessa, insalata di polpo alla piastra su crema di ceci, i ravioli di taleggio e patate con salsa al radicchio rosso oppure il maiale smielato, cioè un filetto di maiale laccato al miele e porri accompagnato da patate e scalogni. Ristorante Hope, insomma, non è solo tradizione ma è anche capacità di reinventarsi di continuo, grazie ad un menu che coniuga passato e presente. Prenotate un tavolo al Ristorante Hope e fatevi conquistare dall’entusiasmo dello staff, sempre pronto a trovare il modo per mettervi a vostro agio!