Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Calvenzano
Centro
Ristorante Il Giardino dei Sapori

Ristorante Il Giardino dei Sapori

Italiana, Pizza, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Il Giardino dei Sapori a Centro, Calvenzano
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Il Giardino dei Sapori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Il Giardino dei Sapori

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Il Giardino dei Sapori

Il Ristorante Il Giardino dei Sapori, situato a Calvenzano, in via Ambrogio Blini, è un locale italiano che si avvale dell'energia e della creatività di uno staff giovane e professionale. Se siete alla ricerca di un ambiente elegante ma accogliente, questo ristorante della provincia bergamasca è la scelta ideale. Dispone di una sala interna di ampie dimensioni e, nei mesi più caldi, offre lo splendore di uno spazio esterno coperto. Se le ricette tipiche regionali rappresentano il punto di forza del locale, la scelta si estende a molti piatti della tradizione italiana, sia di carne che di pesce. Li gusterete in una cornice rustica e accattivante. La particolare attenzione alle esigenze degli ospiti ha portato all'inserimento nel menu di pietanze prive di lattosio e glutine.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Il Giardino dei Sapori dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Il Giardino dei Sapori non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Il Giardino dei Sapori Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Il Giardino dei Sapori ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Il Giardino dei Sapori?

Dagli antipasti ai dolci, il Ristorante Il Giardino dei Sapori di via Ambrogio Blini a Calvenzano saprà proporvi piatti belli da vedere, profumati ed estremamente gustosi. Il vostro pasto in questo locale italiano potrà iniziare con il Piatto dei sapori nostrani, oppure, se preferite il pesce, con Un tuffo nel mare. Una volta stimolato l'appetito, ad attendervi sarà uno dei piatti più famosi della cucina bergamasca, i casoncelli. Un'alternativa altrettanto deliziosa nella sua semplicità è rappresentata dagli spaghetti alle vongole. Tra i secondi non mancano le grigliate miste di carne e di pesce e il fritto misto.

Se siete particolarmente affamati, l'orecchia d'elefante vi sazierà con gusto. Il Ristorante Il Giardino dei Sapori è conosciuto anche per la bontà delle sue pizze. Particolare attenzione, in questo ambito, è dedicata alla selezione delle farine e alla fase di lievitazione, che supera le 24 ore. Al momento dell'ordine avrete modo di scegliere tra 3 impasti: classico, ad alta digeribilità e per celiaci. Il pranzo in questo ristorante bergamasco di Calvenzano potrà concludersi con un dolce fatto in casa, oppure con un gelato, sempre prodotto in loco.