Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Sasso Marconi
Ristorante Joly

Ristorante Joly

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Joly a Sasso Marconi, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Joly tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Joly

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Joly

In via Porrettana, a Sasso Marconi, comune in provincia di Bologna che dista circa 15 chilometri dalla città, i gestori del ristorante Joly hanno trovato la formula perfetta per abbinare qualità, tradizione e convenienza. Questo ristorante e pizzeria può godere di un ambiente molto spazioso e di un’ampia scelta: oltre ai primi e ai secondi, infatti, troverete anche la pizza in tutte le sue varianti. La cucina emiliana, in particolare quella bolognese, viene esaltata dai tortelli alla bolognese e dalla la gramigna alla modenese.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Joly si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Joly si mangia Emiliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Joly?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Joly?

Il ristorante Joly di Sasso Marconi è un tranquillo e accogliente locale che si trova nella campagna emiliana, a pochi chilometri da Bologna. Sulla strada statale Porrettana, che congiunge la Toscana settentrionale con l’Emilia Romagna, il ristorante Joly ha fatto della tradizione casereccia i suoi punti di forza. L’ampio spazio a disposizione dei suoi clienti rende questo ristorante un’ottima scelta per chi volesse organizzare una cena di lavoro o con gli amici. La cucina emiliana, e in particolare quella bolognese, viene celebrata in tutta la sua genuinità: provate i classici tortelli alla bolognese o la gramigna alla modenese e rimarrete certamente soddisfatti. Joly, in un ambiente che vi farà fare un salto nel passato, propone anche numerose portate a base di pesce. Potrete cominciare con degli scampi e delle ostriche per poi passare agli spaghetti allo scoglio e alla frittura. Coniugando qualità e convenienza, questo ristorante si è costruito un nome di prestigio nella ristorazione in provincia di Bologna. Un’esperienza che non vi lascerà delusi all’interno della tradizione e della gastronomia bolognese: non fatevela scappare. Menù del giorno a 13 € da lunedì al sabato!