Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Viserbella Lungomare
Ristorante La Cambusa

Ristorante La Cambusa

di Pesce, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante La Cambusa a Viserbella Lungomare, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Cambusa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Cambusa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
18:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:30 - 22:30
Wednesday
18:30 - 22:30
Thursday
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Cambusa

In viale Porto Palos, nel cuore pulsante di Viserbella Lungomare, Ristorante La Cambusa propone un’ottima cucina di pesce a pochi passi dal mare di Rimini. L’ambiente rustico e senza fronzoli si sposa bene con una cucina che privilegia la vita di mare, fatta talvota di ricette arricchite di ingredienti particolari e fuori dagli schemi. Un esempio? Risotto con gamberi, mela verde e zenzero. L’odore del forno a legna e quello del mare, che potrete sentire dalla terrazza di Ristorante La Cambusa, vi convinceranno di aver fatto la scelta giusta se vi trovate a Viserbella Lungomare!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Cambusa?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Ristorante La Cambusa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante La Cambusa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Cambusa?

La cura con cui vengono presentati i piatti di La Cambusa è la stessa riposta nella scelta della materia prima: il pesce. Quello ittico è infatti l’ingrediente principale di questo ristorante di Rimini e, ogni giorno, questo viene mischiato con ingredienti nuovi e ricette che stupiranno il vostro palato. La cucina di La Cambusa è infatti sempre aperta a nuovi orizzonti culinari, come quando le è venuto in mente di creare il trancio di Baccalà, patate, lardo, datterini e cipolla rossa di Tropea.

Nel caso in cui preferiate un piatto unico ordinate una pizza che, cotta al forno a legna, avrà un sapore senza dubbio verace. Insomma in questo ristornate si prende l’orgine della cambusa, quindi il deposito dei viveri a bordo delle navi, e lo si trasforma in una cucina dal sapore più delicato e raffinato servito a due passi dal mare di Viserbella Lungomare, a nord di Rimini!