Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Scarperia e San Piero a Sieve
Ristorante La Limonaia di Villa Senni

Ristorante La Limonaia di Villa Senni

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante La Limonaia di Villa Senni a Scarperia e San Piero a Sieve, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Limonaia di Villa Senni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Limonaia di Villa Senni

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Limonaia di Villa Senni

Villa Senni fu fatta costruire molti secoli fa e il suo fascino, oggi, non è affatto diminuito. Accanto a questa deliziosa villa nel Mugello che si trova a Scarperia - nella frazione di Senni - San Carlo - troverete La Limonaia di Villa Senni, un ristorante tanto elegante nell’arredamento quanto raffinato nelle scelte gastronomiche: scoprite le diverse dimensioni del gusto in un locale in cui tradizione e creatività vanno di pari passo dando vita a un menu ricco di sorprese anche per i palati più esperti.

Domande frequenti

Ristorante La Limonaia di Villa Senni Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante La Limonaia di Villa Senni non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Limonaia di Villa Senni?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Limonaia di Villa Senni?

Alla Limonaia di Villa Senni (che si trova nella frazione di Senni - San Carlo, nel comune di Scarperia) vivrete un’esperienza unica, completamente immersi nel verde del Mugello - a due chilometri di distanza dall’Autodromo - e avvolti da un’atmosfera che racconta anni di esperienza nel mondo della ristorazione. L’eleganza della Limonaia di Villa Senni (chiamata così perché si trova accanto alla Villa di Senni, fatta costruire circa mille anni fa) si percepisce da molti elementi, e la cucina è di certo quello principale. La proposta gastronomica di questo elegante ristorante, infatti, comprende sia portate classiche della tradizione toscana, sia pietanze innovative che puntano a rendere davvero unico il menu della Limonaia.

La ricercatezza gastronomica si evince da alcuni piatti freschi e gustosi come per esempio i tagliolini freschi al limone, il cappellaccio con carne irlandese e funghi oppure classici intramontabili come il gran fritto misto alla toscana. Ogni opzione del menu della Limonaia di Villa Senni è una garanzia di fedeltà alle proprie radici - grazie alla scelta di ingredienti freschi e genuini - ma anche della volontà di rinnovare quotidianamente i propri orizzonti culinari.