Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chianti
Radda in Chianti
Ristorante La Loggia del Chianti

Ristorante La Loggia del Chianti

Italiana, Pizza

Foto del ristorante Ristorante La Loggia del Chianti a Radda in Chianti, Chianti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Loggia del Chianti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Loggia del Chianti

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
19:00 - 22:30
Thursday
19:00 - 22:30
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Loggia del Chianti

Se il Chianti non vi basta come garanzia, lo è sicuramente una storia familiare di successo da oltre 25 anni. La Loggia del Chianti deve il suo nome dall'ampio loggiato che la circonda: in un suggestivo luogo fuori dal tempo, in via Degli Ulivi 1 a Radda del Chianti, trovano spazio e possibilità creative i talentuosi chef di questo ristorante, che coniuga inventiva e tradizione. Pizze cotte nel forno a legna al centro della sala, barbecue estivo, cucina tipica e servizi personalizzati realizzati anche per feste private, banchetti e matrimoni. Qui potrete davvero trovare tutto ciò che desiderate.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Loggia del Chianti?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante La Loggia del Chianti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante La Loggia del Chianti non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Loggia del Chianti?

La Loggia del Chianti si trova in Via Degli Ulivi 1, a Radda del Chianti: un bellissimo casolare con un ampio loggiato circostante, immerso nel verde di un paesaggio noto in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. La Loggia del Chianti esiste da più di 25 anni, prima come “Da Michele”: qui una vocazione all'accoglienza e all'ospitalità si coniuga con la mestrìa di chef che amano la tradizione e al contempo la innovano. La cucina infatti onora la tradizione e la reinventa con abbinamenti insoliti ed ingredienti fuori dal comune; protagonisti indiscussi rimangono i prodotti tipici toscani, di altissima qualità: antipasti misti di affettati e sottoli, primi piatti di pasta fresca e secondi di carne e pesce alla brace, il tutto accompagnato dall'ottimo vino locale. Che vogliate mangiare una pizza in compagnia o celebrare una ricorrenza con un sontuoso banchetto, La Loggia del Chianti vi accoglierà, coi sorrisi e i suoi sapori, sette giorni su sette, a pranzo e cena. Hai ancora bisogno di pensarci? Prenota subito il tuo tavolo con Quandoo.it!