Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Ristorante La Maison

Ristorante La Maison

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante La Maison a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Maison tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Maison

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:30
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Maison

Bologna è una città dalle molte anime e non c’è dubbio che questa sia una delle città più multiculturali del nostro Paese: tra le tante culture rappresentate nel capoluogo emiliano c’è anche quella pugliese e la sua casa, o per meglio dire, la sua Maison è in via della Grada. È in questa via a pochi passi da Porta San Felice che si trova il ristorante pugliese La Maison, che prepara sia piatti di pesce sia di carne e promette di regalarvi un momento di estasi mediterranea.

Domande frequenti

Ristorante La Maison Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante La Maison non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante La Maison?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Maison?

Cucina autenticamente pugliese, con tanto pesce, a Bologna, la patria della cucina di carne: c’è quasi da sentirsi disorientati ma la verità è che al ristorante La Maison, come suggerisce il nome stesso, ogni cliente si sente come a casa. La Maison, in francese, è la casa e i proprietari di questo ristorante pugliese che si trova in via della Grada, hanno voluto ricreare quell’ambiente caldo e accogliente che ciascuno di noi desidera dopo una giornata stancante. Al ristorante La Maison gli ospiti si sentono davvero come a casa loro e il merito è della passione innata dei suoi gestori per il mondo della ristorazione e della buona cucina.

La location, né troppo piccola né troppo grande, riesce a dare spazio sia alle grandi tavolate di amici, sia a chi desidera un po’ di intimità. E dato che il menu del ristorante La Maison comprende tanto il pesce quanto la carne, questo locale è una delle opzioni migliori a Bologna per chi deve accontentare vari tipi di esigenze: prenotate il vostro tavolo in questo angolo di Puglia a pochi passi da Porta San Felice.