Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Antignano
Ristorante La Vela

Ristorante La Vela

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante La Vela a Antignano, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante La Vela tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante La Vela

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:30 - 22:00
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00
Thursday
19:30 - 22:00
Friday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante La Vela

Il Ristorante La Vela è da oltre venticinque anni un simbolo di freschezza e qualità. Questo ristorante di pesce che si trova nel quartiere di Antignano a Livorno è un classico per tutti coloro che amano la cucina di mare dato che tutti i sapori del Mar Tirreno trovano ampio spazio nel suo menu. Grazie ad una location spettacolare e a una terrazza che dà direttamente sul mare, potrete immergervi totalmente nelle atmosfere peculiari che il lungomare di Livorno sa regalare.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante La Vela si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante La Vela si mangia Toscana.

Ristorante La Vela Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante La Vela ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante La Vela?

L’elegante terrazza di cui dispone il Ristorante La Vela e dalla quale potrete ammirare il Mar Tirreno, vi regalerà una cornice davvero suggestiva per provare i piatti migliori della tradizione livornese. Il menu di questo ristorante di pesce che di zona Antignano non è solo ricco di opzioni classiche e ben conosciute, ma è composto da un ricco ventaglio di scelte che accontenteranno tutti.

L’originalità delle pietanze e la sapienza con cui vengono abbinati gli ingredienti sono frutto di circa venticinque anni di esperienza e dunque hanno un sigillo di qualità che è impossibile non notare. Il Ristorante La Vela è diventato un luogo irrinunciabile per tutti coloro che amano il pesce e che vogliono godersi la calma di un quartiere storico come quello di Antignano. Ma La Vela è soprattutto un ristorante stagionale, aperto da aprile a fine settembre, e che dà il meglio di sé nella bella stagione: riscaldati dal sole e rinfrescati dalla brezza di mare, potrete assaporare i gusti più delicati e autentici del Mar Tirreno immergendovi in atmosfere raffinate come poche.