Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
EUR
Ristorante Le Bistrot

Ristorante Le Bistrot

Vegana

Il costo dei piatti è di circa12€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Le Bistrot a EUR, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Le Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Le Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 23:00
Saturday
20:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
20:00 - 23:00
Tuesday
20:00 - 23:00
Wednesday
20:00 - 23:00
Thursday
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Le Bistrot

Nello storico quartiere della Garbatella a Roma in Via delle sette chiese N. 160, Ristorante Le Bistrot offre menu di cucina vegetariana e vegana. Un angolo di relax in cui gustando pietanze originali esclusivamente vegetariane e vegane accompagnate volendo da ottime etichette di vini e da buona musica di sottofondo, si potranno trascorrere momenti speciali lasciando fuori stress e caos, illuminati dalla soffusa e romantica luce di una candela.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Le Bistrot dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Le Bistrot non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Le Bistrot si mangia cucina Vegana?

Sì, nel ristorante Ristorante Le Bistrot si mangia Vegana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Le Bistrot?

Nel cuore della Garbatella a Roma in Via delle sette chiese , 160, Daniela e Barbara Sabbatini si impegnano con garbo e premura a far si che rimanga in voi un piacevole ricordo del Ristorante Le Bistrot. Vi sembrerà di essere ospitati in un salotto di casa, caldo e accogliente, questo grazie al tipo di arredamento, alla cura con la quale sono preparate le tavole e al servizio che troverete sempre assolutamente garbato, premuroso e cordiale. Per la preparazione dei piatti, non sono utilizzati neanche i derivati animali, burro, latte, uova etc… Ció che proponiamo è una cucina vegana che avvicina tutti, estremamente gustosa e vicina ai sapori tradizionali, per cui, anche i piu’ scettici potranno avvicinarcisi e rimanere stupiti dalla sua armonia e gustosa semplicita’. Assicurandovi che ciò che abbiamo descritto sarà esattamente ciò che troverete, vi aspettiamo presto alla Garbatella a Roma in Via delle sette Chiese 160, Ristorante Le Bistrot.