Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Centro
Ristorante L'Incontro

Ristorante L'Incontro

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Ristorante L'Incontro a Centro, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante L'Incontro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante L'Incontro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 22:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Friday
19:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
12:30 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante L'Incontro

Lo staff che lavora al Ristorante L’Incontro di via Luigi Pirandello a Taormina ha una lunga esperienza alle spalle e un curriculum internazionale: per questo motivo la cucina di questo locale è tra le più variegate e sorprendenti che vi capiterà di provare nella meravigliosa città siciliana. Al Ristorante L’Incontro troverete tutti gli ingredienti giusti per un pranzo o una cena da ricordare: come suggerisce il nome l’incontro di un panorama mozzafiato e di una cucina curata in ogni dettaglio (e nella quale tutto viene preparato sotto i vostri occhi) produce un’atmosfera suggestiva come poche. Assaggiate i piatti più freschi della cucina siciliana e se siete celiaci, non temete: una lunga lista di pietanza gluten free vi aspetta. Al Ristorante L’Incontro anche il piatto apparentemente più semplice ha qualcosa da raccontare. Prenotate il vostro tavolo per scoprire le mille storie che compongono il successo di questo delizioso locale a Taormina!

Domande frequenti

Ristorante L'Incontro Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante L'Incontro ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante L'Incontro si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Ristorante L'Incontro si mangia Siciliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante L'Incontro?

Come mai il Ristorante L'Incontro è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Siciliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante L'Incontro. Situato vicino al quartiere di Centro a Taormina, il Ristorante L'Incontro propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Ristorante L'Incontro dagli altri ristoranti di Taormina e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!