Ristorante Macelleria Interno 92
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Macelleria Interno 92
Per chi ama la carne non c’è niente di meglio che scegliere direttamente dal bancone della macelleria: ed è quello che potrete fare da Ristorante Macelleria Interno 92, ristorante che si trova nei pressi del Vaticano, in Borgo Vittorio. Con un’offerta davvero ampia e tantissimi piatti uno più genuino dell’altro, questo locale è riuscito a imporsi in breve tempo come uno dei preferiti sia da chi abita a Roma sia da chi nella Città Eterna si trova solo di passaggio: aggiungetevi anche voi alla lista degli estimatori!
Domande frequenti
Il ristorante Ristorante Macelleria Interno 92 dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Ristorante Macelleria Interno 92 si mangia cucina Steak?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Macelleria Interno 92?
Il nome del Ristorante Macelleria Interno 92 contiene tutte le informazioni di cui avete bisogno per conoscere questo locale che si trova a Roma, in Borgo Vittorio, a pochi passi dal Vaticano. Si trova infatti al numero civico 92 ed è specializzato nella carne: ma, come dice il nome, il Ristorante Macelleria Interno 92 non è solo un locale in cui sedersi a tavola per mangiare, ma anche una macelleria.
Se la freschezza dei prodotti e l’intensità dei sapori vi conquisteranno, potrete pure portarvi a casa della carne di prima scelta. Tartare, bistecche alla griglia, carbonare rivisitate e chi più ne ha più ne metta: la varietà che proverete al Ristorante Macelleria Interno 92 vi sorprenderà. Ma quello che forse più vi sorprenderà sarà il conto: pur essendo in una delle zone più celebri e visitate di Roma, il Ristorante Macelleria Interno 92 propone piatti di elevatissima qualità a prezzi decisamente accessibili. Perché la qualità dev’essere alla portata di tutti: grazie ad un amore genuino per la cucina, i gestori di questo ristorante sono riusciti a diventare un punto di riferimento per tutti coloro che non riescono proprio a rinunciare alla carne, condividendo con loro la stessa passione