Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Volterra
Centro
Ristorante Ombra della Sera

Ristorante Ombra della Sera

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Ombra della Sera a Centro, Volterra
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Ombra della Sera tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Ombra della Sera

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Ombra della Sera

L’Ombra della Sera è un ristorante che ogni abitante di Volterra conosce perché è da oltre quarant’anni che la storia di questo locale in via Gramsci è intrecciata con quella del comune toscano. Nel 1986 Ombra della Sera è stato rilevato da due giovani, Cinzia e Massimo, accomunati da entusiasmo e passione per le tradizioni: trent’anni dopo quei giovani sono ancora lì, anche se il tempo passa. Ma la passione e l’entusiasmo sono quelli del primo giorno: provate una cucina intensa come poche.

Domande frequenti

Ristorante Ombra della Sera Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Ombra della Sera non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Ombra della Sera?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Ombra della Sera?

Sarà che Cinzia e Massimo si conoscono ormai da tantissimi anni, sarà che l’entusiasmo è stato alla base della loro avventura in questo ristorante, fatto sta che questi due coniugi, gestori del ristorante Ombra della Serra di Volterra, non hanno mai voluto cambiare una sola virgola della filosofia del loro locale. Del resto, trent’anni di successo sono la conferma che squadra che vince non si cambia. Per tantissimi anni, infatti, lo chef dell’Ombra della Sera, che si trova in via Gramsci, è sempre stato lo stesso: Imperia, che è rimasta a capo della cucina di questo locale fino alla pensione. Cinzia e Massimo hanno voluto però dare continuità alla loro storia e così la cucina non ha risentito troppo del cambio di guardia. Ombra della Sera è ancora un punto di riferimento per chi ama la cucina tipica toscana e la vuole gustare in un ambiente rustico, arredato con oggetti che raccontano il passato di questa terra. Oltre al ristorante, però, c’è anche la pizzeria, che può vantare spazi molto ampi e un arredamento informale ma molto accogliente, perfetto per una serata con amici.