Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Volterra
Centro
Ristorante Palazzo Viti

Ristorante Palazzo Viti

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Palazzo Viti a Centro, Volterra
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Palazzo Viti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Palazzo Viti

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Palazzo Viti

Volterra è un paese bellissimo in provincia di Pisa e ogni suo angolo va scoperto, soprattutto per la quantità di storia che questo borgo racchiude in sé. Sapevate che il suo centro storico è uno dei pochi di origine etrusca ad essere completamente conservato? Proprio in centro, in via dei Sarti, vi potrete fermare al Ristorante Palazzo Viti per completare la vostra visita alla scoperta di Volterra, degustandone le specialità gastronomiche: dalla trippa alla lepre, dal cinghiale al peposo, voi di che cosa avete voglia? Vi informiamo che in occasione di Volterragusto 2015, il Ristorante Palazzo Viti propone anche deliziosi piatti a base di tartufo bianco di Volterra, consultate il menù: http://www.lecantinedelpalazzo.it/

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Palazzo Viti si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Palazzo Viti si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Palazzo Viti?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Palazzo Viti?

Volterra è un piccolo comune in provincia di Pisa molto famoso perché è un centro storico di origini etrusche perfettamente conservato. Ogni anno quindi, per Volterra transitano un gran numero di turisti in visita per scoprire le bellezze della Toscana, considerata sia dai nostri connazionali che dagli stranieri una delle regioni più belle d’Italia. Proprio qui, nel centro storico di questa piccola cittadina, troviamo il Ristorante Palazzo Viti, situato all’interno dell’omonimo palazzo storico del 1500, Palazzo Incontri Viti per l’appunto.

Il ristorante ha quindi una location davvero esclusiva in quanto nasconde al suo interno una Cisterna Romana del I sec. a.C. e un Pozzo Etrusco risalente al V sec. a.C., entrambi adibiti a deposito di acqua e visitabili. Al Ristorante Palazzo Viti verrete accolti da Massimo e dallo staff che vi sapranno consigliare qual è il piatto toscano della cucina volterrana che più vi si addice: preferite le pappardelle di lepre, la trippa volterrana o la bistecca di cinghiale al vino rosso e noci tostate? Non vi resta che scoprirlo sedendovi al tavolo del Ristorante Palazzo Viti in via dei Sarti a Volterra.