Ristorante Palazzo Viti

Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

L'Antica Fonte

Certaldo
Italiano
5.5/616

Casa Masi

Montaione
Italiano
5.8/617

Ristorante Palazzo Viti

Volterra è un paese bellissimo in provincia di Pisa e ogni suo angolo va scoperto, soprattutto per la quantità di storia che questo borgo racchiude in sé. Sapevate che il suo centro storico è uno dei pochi di origine etrusca ad essere completamente conservato? Proprio in centro, in via dei Sarti, vi potrete fermare al Ristorante Palazzo Viti per completare la vostra visita alla scoperta di Volterra, degustandone le specialità gastronomiche: dalla trippa alla lepre, dal cinghiale al peposo, voi di che cosa avete voglia? Vi informiamo che in occasione di Volterragusto 2015, il Ristorante Palazzo Viti propone anche deliziosi piatti a base di tartufo bianco di Volterra, consultate il menù: http://www.lecantinedelpalazzo.it/

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 23:00
Lunedì
11:00 - 23:00
Martedì
11:00 - 23:00
Mercoledì
11:00 - 23:00
Giovedì
11:00 - 23:00
Venerdì
11:00 - 23:00
Sabato
11:00 - 23:00
Domenica
Chiuso

Indirizzo

Ristorante Palazzo Viti
Via dei Sarti 39
Volterra 56048

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Crostone al cavolo nero e lardo agli aromi

Crostini di pane toscano caldo a modo nostro

Sformato di ricotta volterra alle erbe aromatiche

Più informazioni su Ristorante Palazzo Viti, Volterra

Volterra è un piccolo comune in provincia di Pisa molto famoso perché è un centro storico di origini etrusche perfettamente conservato. Ogni anno quindi, per Volterra transitano un gran numero di turisti in visita per scoprire le bellezze della Toscana, considerata sia dai nostri connazionali che dagli stranieri una delle regioni più belle d’Italia. Proprio qui, nel centro storico di questa piccola cittadina, troviamo il Ristorante Palazzo Viti, situato all’interno dell’omonimo palazzo storico del 1500, Palazzo Incontri Viti per l’appunto.

Il ristorante ha quindi una location davvero esclusiva in quanto nasconde al suo interno una Cisterna Romana del I sec. a.C. e un Pozzo Etrusco risalente al V sec. a.C., entrambi adibiti a deposito di acqua e visitabili. Al Ristorante Palazzo Viti verrete accolti da Massimo e dallo staff che vi sapranno consigliare qual è il piatto toscano della cucina volterrana che più vi si addice: preferite le pappardelle di lepre, la trippa volterrana o la bistecca di cinghiale al vino rosso e noci tostate? Non vi resta che scoprirlo sedendovi al tavolo del Ristorante Palazzo Viti in via dei Sarti a Volterra.

0 Recensioni su Ristorante Palazzo Viti