Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Cervia
Ristorante Peperosa

Ristorante Peperosa

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Ristorante Peperosa a Cervia, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Peperosa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Peperosa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
07:00 - 00:00
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
07:00 - 00:00
Monday
07:00 - 00:00
Tuesday
07:00 - 00:00
Wednesday
07:00 - 00:00
Thursday
07:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Peperosa

Il Ristorante Peperosa è il posto giusto per chi si vuole fermare per un paio d’ore di relax e buona cucina a Cervia. In viale Italia, questo ristorante comprende anche dei menu appositi per chi vuole spendere poco e non ha molto tempo a disposizione ed è per questo che questo classico ristorante romagnolo è così amato: prenotate il vostro tavolo e godetevi tutto il meglio della cucina romagnola in un contesto fatto di calore e accoglienza!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Peperosa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Peperosa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Peperosa si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Ristorante Peperosa si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Peperosa?

C’è una cosa che non tutti sanno sul pepe rosa, spezia ampiamente usata in cucina per il suo gusto peculiare e delicato: a differenza del pepe nero, bianco e verde, che provengono tutti dalla stessa pianta, il pepe rosa non è veramente un tipo di pepe, ma è invece una bacca di una pianta sempreverde originaria del Sudamerica. Ed è per questo che l’altro nome del pepe rosa è falso pepe. Il Ristorante Peperosa ha scelto questa pianta per esprimere la propria filosofia, cioè per sorprendere i propri ospiti con una cucina con prodotti apparentemente semplici ma che in realtà nascondono sfumature inedite. In viale Italia a Cervia troverete un ristorante che ha puntato sui grandi classici della cucina romagnola ed emiliani, dai cappelletti pasticciati alle lasagne alla bolognese, ma questo non significa che nel menu ci siano solo piatti tipici, visto che al Ristorante Peperosa si possono assaggiare degli eccezionali piatti a base di pesce. Prenotate il vostro tavolo al Ristorante Peperosa e godetevi l’essenza più autentica di Cervia e della riviera romagnola!