Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Garbatella
Ristorante & Pinseria Infinito

Ristorante & Pinseria Infinito

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante & Pinseria Infinito a Garbatella, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante & Pinseria Infinito tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante & Pinseria Infinito

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante & Pinseria Infinito

Infinito è il nome del progetto che ha permesso a Paolo e Flavia di realizzare un sogno, quello di aprire un ristorante dove si potesse mangiar bene e rilassarsi in un contesto rilassante e ricercato. In via Costantino a Roma, nel quartiere della Garbatella, troverete un locale che vi sorprenderà in mille modi diversi. Non solo l’atmosfera di questo locale è tra le più peculiari che vi capiterà di trovare a Roma, ma anche la proposta gastronomica, che unisce cucina romana e internazionale vi stupirà per la sua originalità e la sua freschezza.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante & Pinseria Infinito?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante & Pinseria Infinito si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante & Pinseria Infinito si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante & Pinseria Infinito?

I due gestori del Ristorante & Pinseria Infinito costituiscono una coppia affiatata sia nella vita che nel loro lavoro e la passione per la cucina si percepisce in ogni aspetto del loro locale che si trova in via Costantino a Roma, nel quartiere della Garbatella. Paolo, lo chef, e Flavia, la responsabile di sala, hanno voluto creare uno spazio del gusto diverso dal solito. Il Ristorante & Pinseria Infinito è caratterizzato da un ambiente informale e accogliente, da uno staff giovane e professionale e da un menu variegato ed internazionale che unisce la passiona per la tradizione gastronomica del territorio con i trend provenienti da tutto il mondo.

Prenotate un tavolo da Ristorante & Pinseria Infinito e fatevi trascinare dall’entusiasmo di Paolo e Flavia: anche grazie ad una carta dei vini ridotta (il che significa che ogni etichetta viene selezionata con particolare cura) e ad un ambiente molto peculiare, con uno stile retrò impreziosito dalle opere della pittrice serba Bojana Sindjic-Antonijevic, molto celebre per il suo utilizzo dei colori.