Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Povegliano Veronese
Ristorante Pizzeria Amphora

Ristorante Pizzeria Amphora

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Amphora a Povegliano Veronese, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Amphora tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Amphora

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
18:30 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Amphora

Una delle prime cose che vi colpirà del Ristorante Pizzeria Amphora sarà probabilmente l’atmosfera raccolta e famigliare, a cui certamente contribuisce l’arredamento sobrio eppure particolarmente azzeccato. Questo locale di Povegliano Veronese che si trova in via Roma ha infatti saputo trovare il giusto bilanciamento tra l’eleganza e l’informalità ed è oggi uno dei locali più amati della provincia di Verona per via della varietà delle portate a disposizione.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Amphora si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Amphora si mangia Pizza.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Amphora?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Amphora?

Non c’è dubbio che il Ristorante Pizzeria Amphora sia un posto adatto per tutti: il menu, infatti, è sufficientemente ampio per accontentare tutti i tipi di esigenza e tutti i tipi di palati; la location è ampia e comprende un’area bambini così non dovrete preoccuparvi troppo dei vostri figli; i prezzi, infine, sono accessibili a tutti e non è un modo di dire. Insomma, prenotare al Ristorante Pizzeria Amphora è una buona idea sia che siate in un gruppo particolarmente numeroso sia che vogliate godervi una cena in intimità.

Gli abitanti di Povegliano Veronese e dintorni lo hanno ormai scelto come punto di riferimento quando si vogliono godere qualche piatto tipico della tradizione locale in una cornice informale eppure molto curata. Le travi in legno sul soffitto e le pareti colorate e vivaci regalano a questo locale di via Roma quell’atmosfera giusta per vivere al meglio la convivialità e la rilassatezza che caratterizzano il Ristorante Pizzeria Amphora. Prenotate anche voi un tavolo e preparatevi ad un’esperienza al sapore di mare, di terra e delle tantissime pizze che arricchiscono un menu tutto da scoprire.