Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Russi
Ristorante Pizzeria Da Pino

Ristorante Pizzeria Da Pino

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Da Pino a Russi, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Da Pino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Da Pino

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Da Pino

Chi ama la Romagna e le sue tradizioni gastronomiche, non può non provare il Ristorante Pizzeria da Pino di Russi, comune della provincia di Ravenna. Non solo per le pizze, ovviamente, ma anche per i piatti della tradizione locale che questo locale in via Ungaretti è capace di offrire. Grazie ad un ambiente informale e accogliente, ogni cliente saprà trovare da Pino la dimensione ideale per gustare in completa rilassatezza tutte le delizie della gastronomia ravennate.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Da Pino si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Da Pino si mangia Romagnola.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Da Pino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Da Pino?

A Russi, comune in provincia di Ravenna, non c’è praticamente nessuno che non conosca Pino e le sue pizze volanti: l’arte di questo esperto pizzaiolo, è infatti, ben conosciuta, anche perché le pizze che impasta sono particolarmente fragranti e saporite. Il Ristorante Pizzeria da Pino, che si trova in via Ungaretti, è ben conosciuto in zona per l’ecletticità del suo proprietario - che ha anche dato il nome alla pizzeria - ma anche perché è un locale in cui si possono gustare tante specialità locali, dato che non sono rare le serate a tema, come quella dedicata alla trippa alla parmigiana e alle rane fritte in umido.

Prenotate al Ristorante Pizzeria da Pino per vivere un’esperienza diversa dal solito in un locale rustico e accogliente, dove la cortesia dello staff è sempre al primo posto (e lo dice anche un cartello sul bancone: cortesia, semplicità, sorriso e gentilezza sono la forza del locale). Ogni cliente viene infatti accontentato in ogni sua esigenza e il menu ne è la prova più tangibile, dato che vi troverete non solo le pizze per cui Pino è così famoso ma anche tanti altri classici della tradizione nostrana: il Ristorante Pizzeria da Pino è un tuffo nelle tradizioni più autentiche della Romagna.