Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
La Spezia
Centro
Ristorante Pizzeria La Combriccola

Ristorante Pizzeria La Combriccola

Italiana, Pizza, Europea

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria La Combriccola a Centro, La Spezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria La Combriccola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria La Combriccola

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria La Combriccola

Che vogliate ritrovarvi con amici a fare combriccola o meno, questo ristorante del centro di Ortonovo, in provincia di La Spezia, è il posto ideale per mangiare un pasto in compagnia di un’atmosfera cordiale e del buon cibo. Il piatto preferito dai clienti è la pizza ma il menu dispone di altre pietanze tipiche della cucina italiana di carne e di pesce. Prenotate con Quandoo per avere un tavolo assicurato al ristorante pizzeria La Combriccola di via Aurelia!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria La Combriccola dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria La Combriccola non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria La Combriccola si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria La Combriccola si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria La Combriccola?

Quando si parla di combriccola, si sa, si parla di riunioni gioviali in cui mettere sotto i denti un boccone tra un ricordo e l’altro. E lo spirito del ristorante pizzeria La Combriccola di via Aurelia, a Ortonovo - in provincia di La Spezia -, è proprio questo: atmosfera vivace, cibo per tutti i gusti e prezzi modici. L’ampio locale e la vasta scelta delle pietanze del menu vi consentiranno infatti di organizzare rimpatriate all’aperto come anche cene intime davanti a un piatto di pesce cucinato con maestria. Oltre alla pizza, infatti, La Combriccola propone piatti ittici e di carne cucinati in varie maniere. Stufati, saltati o grigliati, le pietanze di questo ristorante pizzeria di via Aurelia sapranno farvi gustare i sapori autentici della cucina italiana.

La posizione del locale si presta inoltre a belle passeggiate nel centro di Ortonovo. Questo comune in provincia di La Spezia è arroccato sopra un monte da cui è possibile ammirare il mar Ligure del golfo dei Poeti. E magari, sentire i profumi delle cinque Terre, uno dei luoghi italiani più amati al mondo!