Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Rivarolo Canavese
Ristorante Pizzeria Medina

Ristorante Pizzeria Medina

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Medina a Rivarolo Canavese, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Medina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Medina

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Medina

L’originalità dell’offerta del Ristorante Pizzeria Medina è ben conosciuta dalle parti di Torino. Il loro terzo locale, aperto recentemente in via Torino a Rivarolo Canavese, è l’effetto di un grande successo, frutto di una formula vincente fatta di prodotti freschi, accostamenti originali e dalla volontà di stupire sempre e comunque. Prenotate un tavolo e godetevi un menu ricco di sorprese con tanti prodotti locali e tantissima scelta sia per chi ama la carne sia per chi vuole mettere alla prova la bravura degli chef con dei piatti a base di pesce.

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Medina Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Medina ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Medina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Medina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Medina?

Il successo del Ristorante Pizzeria Medina è fuori discussione e il fatto che i gestori abbiano aperto un terzo locale a Rivarolo - scegliendo la formula ricomincio da tre come claim del nuovo ristorante - non è altro che la conferma di quanto sono riusciti a costruire nel corso degli anni. In via Torino a Rivarolo Canavese, il Ristorante Pizzeria Medina rappresenta quindi un’opzione con cui andare sul sicuro, grazie ai risultati ottenuti nel corso degli anni.

Oltre a poter assaggiare un’ottima pizza, al Ristorante Pizzeria Medina potrete gustare classici intramontabili e piatti più elaborati, come la millefoglie di pesce spada con melanzane e provola all’aroma di pesto genovese, gli spaghetti Ricomincio da tre, con datterino giallo di Battipaglia, pomodorino del Piennolo, pomodorino di collina e cacio affumicato oppure i gamberoni in pasta kataifi e salsa Medina. Prenotate un tavolo al Ristorante Pizzeria Medina per provare una delle cucine più stimolanti e sorprendenti che vi capiterà di assaggiare in provincia di Torino!