Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Centro
Ristorante Pizzeria Motta

Ristorante Pizzeria Motta

Toscana, Italiana, Europea

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Motta a Centro, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Motta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Motta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Motta

Per chi vuole provare una cucina toscana genuina e saporita, il Ristorante Pizzeria Motta è una scelta perfetta, visto che questo ristorante vi saprà regalare specialità tipiche regionali sia di carne che di pesce preparate con ingredienti tipici e dal gusto irresistibile. I piatti che troverete in via Andrea Doria sono tanti, e toccherà a voi scoprirli dopo esservi accomodati tra gli accoglienti tavoli del ristorante: troverete l’antipasto Motta con crudo toscano e burrata o il tagliere con i migliori salumi e formaggi locali; potrete continuare con dei tagliolini al tartufo, i maccheroni all’anatra, la bistecca alla fiorentina, il peposo o il galletto al mattone. E per chiudere in bellezza potrete ordinare uno dei dolci del Ristorante Pizzeria Motta come la scomposta di millefoglie. Prenotate e scoprite tutti i sapori della Toscana!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Motta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Motta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Motta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Motta?

Come mai il Ristorante Pizzeria Motta è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Toscana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Pizzeria Motta. Situato vicino al quartiere di Centro a Pistoia, il Ristorante Pizzeria Motta propone piatti come Italiana, Europea. Scopri cosa distingue Ristorante Pizzeria Motta dagli altri ristoranti di Pistoia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!