Menù di Ristorante Pizzeria San Martino
Il meglio del menu
Antipasti
Moscardini in umido
Insalata mista di mare
Culatello di zibello con riccioli di burro
Paccheri al pesto rosso e calamari
Tagliatelle al ragù di pesce
Risotto al radicchio rosso
Secondi Piatti
Spada alla griglia
Spiedini di pesce alla griglia
Bistecca di manzo
Pizze
Valtellina
Pomodoro, Mozzarella, Bresaola e Rucola
Porcini
Pomodoro, Mozzarella e Porcini in olio
Vegetariana
Pomodoro, Mozzarella e Verdure grigliate o bollite
Vini
Sancerre Le Rochoy Magnum Lt.1.5 Laporte-Loira
Pinot Nero DOC Alto Adige Franz Haas
Prosecco Vald. DOC Argento Val d’Oca
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria San Martino
In un ambiente luminoso, colorato e vitale, il ristorante pizzeria San Martino vi delizierà con una cucina di pesce e non solo. Situato nel cuore del centro di Parma, a viale San Martino, questo locale propone una cucina dai sapori intensi della cucina mediterranea - tra cui immancabile quello della pizza -. Che aspettate a prenotare con Quandoo?
Domande frequenti
Nel ristorante Ristorante Pizzeria San Martino si mangia cucina Italiana?
Il ristorante Ristorante Pizzeria San Martino dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria San Martino?
Rotonda, sottile, croccante: questa è la pizza che assaporerete al ristorante pizzeria San Martino di viale San Martino a Parma. Ma il sapiente pizzaiolo saprà deliziarvi anche con pizze farcite che esalteranno l’aroma e il gusto del piatto tipico della cucina italiana, magari aggiungendo il prosciutto di parma o il grana padano. Ma l’altro grande protagonista di questo ristorante dell’Emilia-Romagna è il pesce. Questo viene servito freddo o caldo, cotto alla griglia o al forno, e in ogni caso il profumo del mare viene esaltato da ingredienti semplici. Per chi ama le più succulenti carni, questo ristorante di viale San Martino offre quelle provenienti dall’allevamento di razze pregiate, come ad esempio l’Angus.
Ma non potrete alzarvi dalla tavola senza aver prima gustato uno dei dolci fatti in casa. Le creme al mascarpone, i frutti di bosco a cascata sulla panna cotta o il tiramisù coperto da un velo di cacao o ancora le torte create dalla fantasia di Martina, la pasticcera. L’apparecchiatura elegante e la vivacità nell’arredamento del locale vi faranno godere ancor di più della cucina di questo locale. Vi siete convinti ad andare da San Martino nel centro di Parma?
