Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Ristorante Pizzeria San Matteo Church

Ristorante Pizzeria San Matteo Church

Veneta, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria San Matteo Church a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria San Matteo Church tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria San Matteo Church

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:30
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:30
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:30
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:30
Saturday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:30
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:30
Monday
12:00 - 15:00
18:00 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria San Matteo Church

Siete alla ricerca di un ristorante esclusivo, che non sia un salasso per il portafoglio e che vi garantisca cibi di qualità e una location mozzafiato? Il ristorante San Matteo Church in vicolo San Matteo è realizzato all’interno di una vecchia chiesa sconsacrata e vi garantisce la possibilità di cenare (o pranzare) avvolti da un’atmosfera accogliente e davvero esclusiva. La carta riserva sorprese: primi e secondi piatti a base di carne e pesce realizzati secondo l’estro dello chef e le pizze dall’impasto leggero e rigorosamente cotte nel forno a legna.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria San Matteo Church dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria San Matteo Church non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria San Matteo Church?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria San Matteo Church?

Come ben sappiamo, andare al ristorante non è solo un modo per andare a mangiar fuori quando non si ha voglia di cucinare, ma è un’esperienza vera e propria, a trecentossessanta gradi. Provate a pensarci: vi è mai capitato di andare a mangiare in un posto che avesse una location spaziale, cibo meraviglioso e un servizio davvero scadente? Se la risposta è affermativa, noi vi chiediamo: ci tornereste? No. Ecco, la vostra esperienza è stata per due terzi positiva, ma purtroppo per colpa del servizio scadente non tornerete in quel ristorante e ne cercherete uno migliore.

Noi ne abbiamo uno migliore da proporvi, uno che tra location, servizio e menu vi conquisterà immediatamente Si tratta del ristorante San Matteo Church in vicolo San Matteo a Verona; San Matteo Church è realizzato all’interno di una chiesa sconsacrata in un contesto rustico e piacevole al tempo stesso. Da San Matteo Church si mangia davvero bene, la pizza non manca mai e viene cotta rigorosamente nel forno a legna, ma in cucina se ne vedono delle belle: primi e secondi piatti a base di pesce freschissimo e carne di prima qualità compongono pietanze creative e dal gusto intenso.