Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Pontedera
Ristorante Pizzeria Via Veneto

Ristorante Pizzeria Via Veneto

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Via Veneto a Pontedera, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Via Veneto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Via Veneto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Via Veneto

Pontedera si trova nell’entroterra toscano, e come è logico aspettarsi, propone il meglio della tradizione enogastronomica della regione. Al Ristorante Pizzeria Via Veneto potrete assaggiare ottimi piatti di terra e di mare, antipasti, vini, dolci e quanto di meglio la Toscana è in grado di offrire, nonché il classico per eccellenza della cucina italiana: la pizza, proposta anche nella sua versione a tagliere. Per gli amanti della carne, della pizza, del pescato o per un semplice apericena con il sempre più popolare buffet, passate da via Veneto e tuffatevi in mille sapori.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria Via Veneto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Via Veneto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Via Veneto si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Via Veneto si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Via Veneto?

Il Ristorante Pizzeria Via Veneto è un ristorante con un solo obiettivo: proporre ai suoi clienti piatti saporiti e tipici della zona, senza tanti fronzoli, in modo che chiunque passi da Pontedera, fra le colline toscane, si senta a suo agio. Proprio l’accessibilità e la buona tavola hanno fatto la fortuna di questo ristorante, che per le proprie ricette impiega gli ingredienti migliori della cucina mediterranea.

Ve ne accorgerete a partire dagli antipasti, che fra melanzane marinate, bruschette e pizza a tagliere inizierà a preparare la strada per le portate successive, che vi sbalordiranno una dopo l’altra: filetto al pepe verde, coniglio fritto, frittura di paranza, tortellacci al radicchio e formaggio, tortelloni ripieni ai carciofi, gnudi, gamberoni al forno e stinco con patate sono solo alcuni dei piatti che avrete il piacere di gustare in via Veneto. E non dimenticate ovviamente l’ottima pizza, uno dei piatti migliori della casa. Per una cena aziendale o un pranzo di amici, questo ristorante a conduzione familiare di Pontedera vi farà sentire a casa, coccolati dalla buona cucina e dalle atmosfere veraci della Toscana.