Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Imola
Ristorante San Domenico

Ristorante San Domenico

Gourmet, Italiana, di Frutti di mare, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa49€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante San Domenico a Imola, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante San Domenico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante San Domenico

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 13:15
20:00 - 21:15
Wednesday
12:30 - 13:15
20:00 - 21:15
Thursday
12:30 - 13:15
20:00 - 21:15
Friday
12:30 - 13:15
20:00 - 21:15
Saturday
20:00 - 21:15

Maggiori info sul ristorante: Ristorante San Domenico

La storia del Ristorante San Domenico di Imola è legata a quella di Nino Bergese, un cuoco di Saluzzo che aveva ottenuto molto successo prima di ritirarsi e godersi un po’ di riposo. Nel 1970 però gli proposero di aprire un ristorante a Imola ed è così che nacque uno dei ristoranti gourmet più raffinati ed eleganti della città: prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad un’esperienza gastronomica diversa dal solito, in cui la novità e la fantasia faranno da collante di ogni elemento del menu!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante San Domenico si mangia cucina Gourmet?

Sì, nel ristorante Ristorante San Domenico si mangia Gourmet.

Ristorante San Domenico Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante San Domenico ha un Parcheggio pubblico, Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante San Domenico?

Era il marzo di più di quarantacinque d’anni fa quando venne aperto il ristorante San Domenico di via Sacchi a Imola, grazie alla passione di Nino Bergese, un cuoco piemontese che aveva fatto fortuna nei palazzi buoni dell’aristocrazia piemontese e aveva finito per aprire un ristorante in Romagna. In tutto questo tempo questo locale propone una cucina gourmet raffinata ed elegante, perfetta per immergersi nelle atmosfere ricche di storia e cultura di Imola. Il team del ristorante San Domenico è fatto di persone che hanno la passione per la cucina, in ogni suo aspetto. La cucina di San Domenica ha un chiaro debito nei confronti della cucina francese, da cui ha mutuato la raffinatezza negli accostamenti ed è per questo che il menu del ristorante San Domenica si distingue dalla concorrenza: nell’offerta culinaria di questo ristorante gourmet troverete cucina del territorio che viene interpretata secondo canoni moderni. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi a gustare una cucina ricca di sfumature: lo staff del ristorante San Domenica vi farà esplorare sentieri culinari completamente inediti!