Menù di Ristorante Sassin
Guarda il menu del ristorante
Il meglio del menu
Antipasti
Tartare d tonno con pistacchi di bronte e salsa emulsionata all'arancia
Il nostro tonnato con fiori di capperi di Pantelleria
Piccola parmigiana di melanzane, zucchine e bufala di "Paestum"
Trenette con zucchine, code di scampi e gocce di riccio di mare
Ravioli di borragine e ricotta con scaglie di pecorine di pienza
Spaghetti di Gragnano agli agrumi rucola e mandorle
Secondi Piatti
Filetto di manzo marinato al timo con mostarda fichi
Spiedini di gamberi argentini con pomodoro passito condito con olio alla menta
Codona di fassone cotto al sale leggermente affumicato servito tiepido con pesto di pomodorini
Desserts
I nostri dessert al cucchiaio
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Sassin
Arredamento minimal, presentazione dei piatti eccellente, sapori tradizionali ma dal gusto moderno. Ecco la formula vincente di uno dei locali più antichi di Intra, il ristorante Sassin, rimesso a posto dai proprietari Luciano e Katia. La veste nuova, oltre ad aver donato un look più moderno, ha migliorato anche l’esperienza che dei clienti. In vicolo del Mulino potrete infatti assaporare l’eccellenza della cucina italiana grazie alle migliori materie prime locali.
Domande frequenti
Il ristorante Ristorante Sassin dispone di posti a sedere all'aperto?
Nel ristorante Ristorante Sassin si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Sassin?
Sulla riva occidentale del Lago Maggiore, in vicolo del Mulino, lo chef Roberto vi accoglierà con un tripudio di sapori e profumi veramente indimenticabile. Nel cuore storico della città di Intra il Ristorante Sassin sara pronto a stupirvi con pietanze raffinate esaltate dalla ricca cantina di vini di cui dispone il locale. Tra le antiche mura del vecchio locale il design moderno e la cortesia del personale accompagneranno le vostre pietanze rivisitate dalla cucina italiana di pesce.
Potreste iniziare con la tartare di tonno con pistacchi di bronte e salsa emulsionata all'arancia, continuare con le trenette con zucchine, code di scampi e gocce di riccio di mare e poi concludere con gli spiedini di gamberi argentini con pomodoro passito condito con olio alla menta. Ma per gli appassionati di carne lo chef in vicolo del Mulino di Intra consiglia anche la codona di fassone cotto al sale leggermente affumicato servito tiepido con pesto di pomodorini. Prenotate con Quandoo un tavolo al Ristorante Sassin, non ve ne pentirete!
