Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Arquà Petrarca
Ristorante Val Pomaro

Ristorante Val Pomaro

Veneta, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Val Pomaro a Arquà Petrarca, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Val Pomaro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Val Pomaro

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Thursday
Chiuso
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Monday
12:30 - 14:00
19:30 - 21:30
Tuesday
12:00 - 14:00
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Val Pomaro

Era il 1957 quando i gestori del Ristorante Val Pomaro decisero di intraprendere questa avventura ad Arquà Petrarca. Sono passati circa sessant’anni e questo ristorante è ancora lì in via Cassette a proporre il meglio della cucina veneta - e quindi bigoli, crema di zucca con stoccafisso, tagliolini al ragù d’oca e molto altro - oltre a delle fantasiose rivisitazioni che esprimono tutta la passione dello staff di questo storico locale in provincia di Padova.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Val Pomaro?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Ristorante Val Pomaro si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Ristorante Val Pomaro si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Val Pomaro?

Per gli amanti della letteratura, Arquà Petrarca è una meta obbligata: se salirete lungo il colle che porta a questo delizioso borgo in provincia di Padova troverete sulla vostra strada un ristorante dove potrete suggellare la vostra visita con un viaggio alla scoperta delle ricette più classiche e rappresentative della cucina veneta. In via Scalette, da oltre sessant’anni, si trova infatti il Ristorante Val Pomaro, una delle soluzione più eleganti e raffinate che possa capitarvi di provare da queste parti.

In una location curata in ogni minimo detttaglio - che comprende un’ampia sala, una saletta più piccola e intima ed un suggestivo terrazzo esterno per la stagione estiva - potrete immergervi in un contesto bucolico e unico nel suo genere per gustare con tutta la calma necessaria le numerose portate del Ristorante Val Pomaro. Gli ingredienti selezionati accuratamente, la fantasia negli accostamenti e l’attenzione ai particolari (per esempio l’impasto della pizza viene preparato con farina macinata a pietra e fatto lievitare almeno 36 ore) rendono il Ristorante Val Pomaro una scelta con cui andare al sicuro.