Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Centro
Ristorante Victoria

Ristorante Victoria

Internazionale, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa19€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Victoria a Centro, Rome
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Victoria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Victoria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:30
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:30
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:30
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Victoria

Gusto italiano, stile francese: il Ristorante Victoria di via Clerici è sicuramente un posto speciale, non solo perché questo ristorante si trova a due passi dal Duomo e dalla Scala, ma perché l’atmosfera sofisticata e la cucina ricercata ne fanno una vera e propria esperienza, unica a Milano. In una cornice da raffinata brasserie parigina, assaggerete piatti dal sapore irresistibile; si comincia dalle tartare di pesce o di carne, e si continua con i primi di pasta fatta in casa, le verdure stagionali e i taglieri con prodotti accuratamente selezionati. Eleganza, buon cibo, ottimo vino: cosa volete di più?

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Victoria si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Ristorante Victoria si mangia Internazionale.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Victoria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Victoria?

Si dice che la classe non è acqua: e il Ristorante Victoria di Milano lo sa benissimo, visto che ogni dettaglio è trattato con la massima cura, in modo da garantire ai suoi ospiti un’esperienza all’insegna dell’eleganza e del buon cibo. Nato nel 1994 nei locali di un ex magazzino a due passi dal Teatro alla Scala, in questo ristorante di via Clerici potrete trovare un’atmosfera sofisticata, amichevole e vivace come le migliori brasserie parigine.

Oltre ad essere diventato un punto di riferimento per il dopo-teatro della Scala, il menu offre favolosi vini ma soprattutto una cucina ricca di prelibatezze: la sua cucina è specializzata nella rivisitazione dei piatti tradizionali italiani, sempre con ingredienti di alta qualità. Potrete provare le tartare di carne o pesce, oppure la pasta fatta in casa, il pesce e le verdure con arrivi giornalieri, i salumi e i formaggi di piccoli produttori selezionati; se volete qualcosa di più classico potrete ordinare delle pizze altamente digeribili, oppure potrete passare per un buon bicchiere di vino. Grazie alle sue atmosfere liberty e alla sua cucina gourmet, il Ristorante Victoria vi regalerà momenti indimenticabili, rendendo la vostra passeggiata in centro a Milano davvero indimenticabile.