Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Castel d Azzano
Ristorante Vignal

Ristorante Vignal

Internazionale

Foto del ristorante Ristorante Vignal a Castel d Azzano, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Vignal tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Vignal

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:00
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
19:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Tuesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Vignal

Il Ristorante Vignal è una garanzia se siete appassionati di cucina, perché l’originalità delle portate che propone ai suoi clienti è un unicum anche per Verona, una delle città più vivaci e innovative dal punto di vista della ristorazione. L’originalità del menu di questo locale, tuttavia, non rinnega la tradizione: prenotate un tavolo nella spettacolare location di via Cavour - che comprende tre sale molto accoglienti diverse tra loro, nonché un giardino - e gustatevi tutto il meglio della città scaligera in uno dei ristoranti più alla moda.

Domande frequenti

Ristorante Vignal Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Vignal non ha parcheggio.

Il ristorante Ristorante Vignal dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Vignal non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Vignal?

Villa Malaspina è la cornice ideale per una cena romantica nel cuore della campagna poco fuori Verona ed è proprio qui, in via Cavour, che si trova uno dei ristoranti più eleganti che vi capiterà di trovare: il Ristorante Vignal. In una location intima e raffinata, caratterizzata da una quiete quasi paradisiaca, questo ristorante veronese rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono assaggiare una cucina meticolosa e sopraffina e contemporaneamente farsi avvolgere dallo charme unico che caratterizza questa zona.

Il Ristorante Vignal dispone di tre sale arredate in maniera ricercata, con travi di legno, mattoni a vista e addirittura un camino risalente al ‘500. È impossibile non farsi coinvolgere dal fascino unico che ogni sala comunica, anche perché ciascuna di esse ha una sua anima. Prenotate un tavolo da Ristorante Vignal e preparatevi ad un viaggio gastronomico senza precedenti: la cucina di questo locale di Verona mescola infatti la passione per l’originalità con l’amore per la tradizione e i piatti che ne derivano sono sorprendenti, nonché una delizia per gli occhi.