Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Rosignano Solvay
Ristorante Volvèr

Ristorante Volvèr

Internazionale, Italiana, di Frutti di mare, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa19€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Volvèr a Rosignano Solvay, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Volvèr tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Volvèr

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00
Friday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Volvèr

Volvèr come ritorno all’essenza dei sapori, Volvèr come ritorno agli ingredienti della cucina di carne e di pesce tipica di varie regioni dell’italia, Volvèr come ritorno alla bontà dei piatti, ma grazie a una cucina contemporanea. Il Ristorante Volvèr a Rosignano Solvay-Castiglioncello, in provincia di Livorno, propone infatti una cucina internazionale, ma in alcuni piatti anche profondamente italiana, e dallo stile moderno, oltre che intrigante. Al Ristorante Volvèr, situato all’interno della Marina Cala de’ Medici, potrete assaggiare, oltre a tortelli al basilico ripieni di melanzane, maggiorana, burrata e datterini, anche una battuta di ricciola. Per finire in bellezza, magari seduti in terrazza con vista mare, ordinate un sigaro di cioccolato fondente Amedei 70%: niente a che fare col fumo, ma con una delizia dolce e croccante.

Domande frequenti

Ristorante Volvèr Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Volvèr ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Volvèr si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Ristorante Volvèr si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Volvèr?

Come mai il Ristorante Volvèr è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Internazionale di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Volvèr. Situato vicino al quartiere di Rosignano Solvay a Livorno, il Ristorante Volvèr propone piatti come Italiana, di Frutti di mare, Enoteca. Scopri cosa distingue Ristorante Volvèr dagli altri ristoranti di Livorno e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!