Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
RistorArte Templari

RistorArte Templari

di Pesce, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante RistorArte Templari a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da RistorArte Templari tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

RistorArte Templari

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 22:00
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: RistorArte Templari

Le opere d’arte di Jacque Villégle che arricchiscono l’ambiente elegante del RistorArte I Templari sono un buon motivo per provare la cucina di questo locale nel centro storico di Brescia. Ma se andrete in Corso Giacomo Matteotti potrete provare una cucina ricca di creatività e di freschezza, in cui gli ingredienti freschi e delicati vengono mescolati in un amalgama sorprendente. Prenotate il vostro appuntamento con uno dei locali più particolari di Brescia: l’esperienza a metà tra arte e cucina non potrà che restare in maniera indelebile nella vostra memoria.

Domande frequenti

Il ristorante RistorArte Templari dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante RistorArte Templari non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante RistorArte Templari?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da RistorArte Templari?

Unire cucina e arte non è poi così difficile, dato che la cucina stessa è una forma d’arte. Nel centro storico di Brescia, il RistorArte I Templari ci riesce benissimo perché la vocazione dei ristoratori che hanno creato questo raffinato angolo del gusto a Brescia è quella di far incontrare diverse dimensioni dell’arte. Inaugurato nel 2011, il RistrorArte I Templari ha da sùbito attirato una clientela variegata e molto esigente, alla ricerca costante di un equilibrio tra raffinatezza e sapore.

Il locale stesso - che si trova in Corso Giacomo Matteotti - ospita una personale di Jacque Villégle, artista francese di fama internazionale che era presente quando questo locale aprì i battenti. Oggi RistorArte I Templari è un locale dove la cucina italiana viene declinata nelle forme più originali e moderne grazie all’entusiasmo e alla freschezza dello chef, Alessandro Ferrera, la cui filosofia culinaria consiste nella costante ricerca degli equilibri di sapori. La sperimentazione non riguarda solo l’arte ma anche il menu di RistorArte I Templari: provate la tagliatella fresca con gambero rosso di Mazzara e carpaccio di black code, le linguine cacio e pepe con ricci di mare e poi suggellate il tutto con qualche dessert per vivere al massimo un’esperienza esclusiva.