Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
colognola
Ristoro Vecchia Colognola

Ristoro Vecchia Colognola

Lombarda, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristoro Vecchia Colognola a colognola, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Ristoro Vecchia Colognola tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristoro Vecchia Colognola

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristoro Vecchia Colognola

Il ristorante Vecchia Colognola di Bergamo è il luogo ideale per chi vuole assaggiare le specialità tipiche della cucina bergamasca e mediterranea: dai casoncelli alle paste fresche, dalla pasticceria alla pizza, dai piatti di pesce a quelli di carne, questo ristorante di via della Vittoria vi stupirà con i piatti più saporiti della cucina locale e non, lasciandovi scoprire un menu ricco di portate uniche, da gustare in una cornice accogliente e rilassante. Prenotate e lasciatevi sedurre da un ristorante affascinante come pochi, ricco di sorprese!

Domande frequenti

Ristoro Vecchia Colognola Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristoro Vecchia Colognola ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristoro Vecchia Colognola si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Ristoro Vecchia Colognola si mangia Lombarda.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristoro Vecchia Colognola?

Pochi posti a Bergamo sanno offrire una cucina veramente completa e ricca delle specialità della cucina locale, ma con incursioni anche nelle tradizioni di altri luoghi d’Italia: fortunatamente il ristorante Vecchia Colognola in via della Vittoria regala ai suoi ospiti i piatti migliori della cucina bergamasca senza escludere la cucina mediterranea, grazie a un menu ricco di proposte una più interessante dell’altra.

Quello che troverete da Vecchia Colognola sono portate saporite sia a base di pesce che a base di carne, antipasti saporiti, primi irresistibili, e poi la pizza, cotta nel forno a legna e farcita con ingredienti saporitissimi. Nel menu troverete ad esempio le cappesante americane con insalatina di peperoni e cimette di rapa, gli agnolotti al tartufo scorzone e stracchino delle Orobie con guanciale croccante e burro di malga, il filetto di manzo al pepe verde e crema di latte, il cuore di baccalà spadellato con patate viola su crema di zucca e timo e tante altre specialità che vi faranno riscoprire sapori dimenticati ed ingredienti genuini ed autentici. Prenotate un tavolo alla Vecchia Colognola e scoprite uno dei must di Bergamo!