Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Rix Catania

Rix Catania

Italiana, Pizza, Enoteca

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Rix Catania a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Rix Catania tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rix Catania

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
Chiuso
Sunday
19:30 - 01:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 01:30
Wednesday
19:30 - 01:30
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Rix Catania

Moderno, elegante, estroso ma allo stesso tempo tradizionale, per i prodotti utilizzati. Ritz Catania di via E. A. Pantano propone piatti con ingredienti legati al territorio e che rispettano la stagionalità oltre che la tradizione mediterranea. Il menu, infatti, varia al cambiare dei colori delle foglie, o meglio: ogni mese potrete assaggiare qualcosa di diverso, sempre ben architettato e presentato. La cucina tipica siciliana e catanese, accompagnata anche a quella mediterranea, vengono proposte in chiave contemporanea e accompagnate da una buona pizza a lunga lievitazione e con materie prime eccellenti come i grani antichi siciliani. Dunque: volete provare Ritz Catania di via E. A. Pantano?

Domande frequenti

Nel ristorante Rix Catania si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Rix Catania si mangia Italiana.

Il ristorante Rix Catania dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Rix Catania non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Rix Catania?

Vicino a via Francesco Crispi, in pieno centro cittadino, da Ritz Catania vi troverete di fronte a un locale diverso dal solito, per la cura nella composizione dei piatti come anche nell’arredamento. Ogni dettaglio non è lasciato a caso: i cocktail sono ben fatti, i vini ben scelti, la pizza preparata in stile napoletano, alta e soffice, i piatti rispettano le tradizioni della cucina siciliana con un pizzico di fantasia in più.
Ma le ragioni per non farsi sfuggire questo ristorante del centro di Catania sono anche altre: il servizio impeccabile, i diversi presidi slow-food presenti sul menu, l’atmosfera rilassata e raffinata. Tra i piatti preferiti dai clienti abituali, oltre alla pizza, ci sono i tonnarelli preparati con pasta fresca con cavolo trunzu di ACI, cozze e zest di arancia. Insomma se volete provare qualcosa di diverso dal solito, anche per i piatti vegetariani, non vi resta che prenotare da Ritz Catania e farci sapere com’è andata!