Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Centro
Rockisland

Rockisland

Italiana, Pizza, Hamburger, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Rockisland a Centro, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Rockisland tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rockisland

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:30
Friday
17:30 - 01:00
Saturday
17:30 - 01:00
Sunday
17:30 - 01:00
Monday
17:30 - 01:00
Tuesday
17:30 - 01:00
Wednesday
17:30 - 01:00
Thursday
17:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Rockisland

Tra tartare di tonno pinna gialla, Passatello al profumo di branzino e capperi di Pantelleria, pizze gourmet e hamburger di 180g di carne 100% scottona, bacon croccante, marmellata di cipolla di Tropea, formaggio cheddar e salsa barbecue, il ristorante Rockisland di Rimini non teme paragoni nel panorama gastronomico del centro città. Ristorante di pesce, burger place e anche pizzeria, il Rockisland è un luogo raffinato in cui riscoprire sapori italiani e mediterranei che si crede di conoscere a menadito e piatti internazionali come il classico hamburger, reinterpretati in chiave deliziosamente gourmet. Da oggi, questo gioiellino di Rimini si prenota facilmente online, così da assicurarsi una serata senza attese sulla porta, ma esclusivamente dedicata a delikatessen Made in Italy, di mare e di terra. Prenotate ora e fiondatevi in quel di largo R. Boscovich: non ve ne pentirete!

Domande frequenti

Il ristorante Rockisland dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Rockisland dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Rockisland si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Rockisland si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Rockisland?

Come mai il Rockisland è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Rockisland. Situato vicino al quartiere di Centro a Rimini, il Rockisland propone piatti come Pizza, Hamburger, di Pesce. Scopri cosa distingue Rockisland dagli altri ristoranti di Rimini e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!