Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Acilia
Centro
Rosso Papillon

Rosso Papillon

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Rosso Papillon a Centro, Acilia
Non è ancora possibile prenotare da Rosso Papillon tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rosso Papillon

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 22:00
Saturday
20:00 - 22:00
Sunday
Chiuso
Monday
20:00 - 22:00
Tuesday
20:00 - 22:00
Wednesday
20:00 - 22:00
Thursday
20:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Rosso Papillon

Rosso, come la passione, e Papillon, come l’eleganza e la raffinatezza di questo ristorante che si trova a Dragona (frazione di Roma che si trova a pochi passi da Acilia), in via Giovanni della Penna: il nome di Rosso Papillon spiega molto bene gli obiettivi e la missione dei gestori. A voi non resta che entrare in questo ristorante per provare la freschezza di un menu in cui sono le portate a base di pesce a fare da padrone.

Domande frequenti

Rosso Papillon Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Rosso Papillon non ha parcheggio.

Nel ristorante Rosso Papillon si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Rosso Papillon si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Rosso Papillon?

Siete reduci da un lungo viaggio in aereo verso Roma e tutto quello che desiderate è una cena come si deve prima di godervi il meritato riposo? L’Hotel Maximo, in via Giovanni della Penna a Dragona, frazione del comune capitolino, fa proprio al caso vostro perché si trova sulla strada che collega Fiumicino a Roma e che incrocia Acilia. È una zona da non sottovalutare, comunque, perché poco distante si trovano i meravigliosi scavi di Ostia Antica, un sito archeologico che ha ben poco da invidiare alle meraviglie che può vantare la Città Eterna. Al ristorante dell’Hotel, Rosso Papillon, troverete la cucina adatta ad introdurvi nel mondo meraviglioso che state per visitare. La cucina di Rosso Papillon, fresca e genuina come poche, si basa essenzialmente sul pesce e propone un menu alla carta in cui lo chef, Alessandro Coscione, dà libertà completa al suo spirito creativo, deliziando ogni tipo di clientela.